- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parte i classici angoli mangiucchiati sembra pure messa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è veramente in ottimo stato sarebbe mint se non fosse per quei lievi segni d'usura agli angoli, tutta via ha quasi 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa parte i classici angoli mangiucchiati sembra pure messa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngBello *_*Quanto l'hai pagato?
Bella,ma manca Final Fantasy IX.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCommentate pure:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e i ff sono in versione platinum:sad:Bella,ma manca Final Fantasy IX.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ho so purtroppo mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa hai DDS2 e non il primo? :morristend:
io vendo l'8 e il 9 black label pal itaL'ho so purtroppo mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngperò l'ho ordinato oggi da Zavvi.Per final fantasy IX vorrei averlo anche io ma non l'ho trovo (tra l'altro non ho neanche il VI :tragic
![]()
Ring of Red è veramente un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai ring of redlo sto cercando da un anno, l'unico che ho trovato nuovo ha un prezzo truffa
![]()
che sarebbe?hai ring of redlo sto cercando da un anno, l'unico che ho trovato nuovo ha un prezzo truffa
![]()
ora non ricordo il prezzo esatto però superava le venti sterline spese di spedizione non incluse... per un gioco ps2 è veramente esageratoche sarebbe?
strunz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRing of Red è veramente un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella collezione Edward! :nitro:
Ma mancano i Suikoden. :biocaf:
e lo hai restituito? folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa guarda che neanch'io ce l'ho e me ne pento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho provato perché me lo prestò un amico mio qualche mese fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif