Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
dscn0717j.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dscn0717j.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a parte i classici angoli mangiucchiati sembra pure messa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a parte i classici angoli mangiucchiati sembra pure messa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è veramente in ottimo stato sarebbe mint se non fosse per quei lievi segni d'usura agli angoli, tutta via ha quasi 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato da veramente poco a collezionare veramente i miei giochi e sicuramente la mia collezione non potrà competere con le vostre ma la posto comunque.

PS3(comprata da poco)

yicr8.jpg

PS2 parte 1

2u40myb.jpg

PS2 parte 2

1zxveb7.jpg

PSP

9i6xyf.jpg

PSX

zv29hg.jpg

WII

14tc310.jpg

DS

t646m9.jpg

GBA

sxk4mp.jpg

GBA senza scatola

k53ear.jpg

SMT saga

15i7yid.jpg

Commentate pure:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Commentate pure:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bella,ma manca Final Fantasy IX.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma hai DDS2 e non il primo? :morristend:

hai ring of red :phraengo: lo sto cercando da un anno, l'unico che ho trovato nuovo ha un prezzo truffa :phraengo:

Ma hai DDS2 e non il primo? :morristend:
L'ho so purtroppo mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev: però l'ho ordinato oggi da Zavvi.Per final fantasy IX vorrei averlo anche io ma non l'ho trovo (tra l'altro non ho neanche il VI :tragic:)

L'ho so purtroppo mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev: però l'ho ordinato oggi da Zavvi.Per final fantasy IX vorrei averlo anche io ma non l'ho trovo (tra l'altro non ho neanche il VI :tragic:)
io vendo l'8 e il 9 black label pal ita:unsisi:

hai ring of red :phraengo: lo sto cercando da un anno, l'unico che ho trovato nuovo ha un prezzo truffa :phraengo:
Ring of Red è veramente un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella collezione Edward! :nitro:

Ma mancano i Suikoden. :biocaf:

ora non ricordo il prezzo esatto però superava le venti sterline spese di spedizione non incluse... per un gioco ps2 è veramente esagerato

---------- Post added at 09:31:12 ---------- Previous post was at 09:30:42 ----------

Ring of Red è veramente un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella collezione Edward! :nitro:

Ma mancano i Suikoden. :biocaf:
strunz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma guarda che neanch'io ce l'ho e me ne pento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho provato perché me lo prestò un amico mio qualche mese fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che neanch'io ce l'ho e me ne pento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho provato perché me lo prestò un amico mio qualche mese fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e lo hai restituito? folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- ops l'ho perso :reggie: non so davvero come sia potuto succedere...mwuahahahahah pollo

- ehi reb guarda che sono ancora qui :pole:

- :vigo: non lo avrai mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro