Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Posto anche io i miei jrpg

DS

30853965.jpg

GC&WII

gcwii.jpg
PS1

ps1xi.jpg

PS2

ps2vj.jpg

GB

75812907.jpg
PSP

pspts.jpg

SEGA vari

segan.jpg

SNES più intruso

ziu2df.jpg
[/img]

XBOX360

10ncn6b.jpg

Giochi dimenticati nelle altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imag0099th.jpg

Posto anche io i miei jrpg
DS

30853965.jpg

GC&WII

gcwii.jpg
PS1

ps1xi.jpg

PS2

ps2vj.jpg

GB

75812907.jpg
PSP

pspts.jpg

SEGA vari

segan.jpg

SNES più intruso

ziu2df.jpg
[/img]

XBOX360

10ncn6b.jpg

Giochi dimenticati nelle altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imag0099th.jpg
bellissima collezione anche se io dall'ultima foto eliminerei ff 13 collector dato che non merita così tanto da essere tenuto in versione collector:sad:

bellissima collezione anche se io dall'ultima foto eliminerei ff 13 collector dato che non merita così tanto da essere tenuto in versione collector:sad:
Ma se neanche un mese fa mi chiedevi di venderti la mia collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si percepisce che hai ricevuto una bella tuonata per la tua copia di terranigma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si percepisce che hai ricevuto una bella tuonata per la tua copia di terranigma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche i 3 amiconi che ne hanno vinti 3 prima di me mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi oggi un terranigma pal boxato e in buone ottime condizioni un centone non basta

Carina anche la tua masterghiru ^_^
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

master tieniti stretto il Terranigma pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, non va da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al prossimo acquisto online ordinati una spina dorsale plz

Ma il tipo sta rinsavendo o semplicemente trollando?!? Oramai non lo comprendo più questo qui...O_O

Ero rimasto che avesse droppato FFXIII nel post-game, non che avesse cominciato a comprendere FINALMENTE che non vale un soldo bucato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il tipo sta rinsavendo o semplicemente trollando?!? Oramai non lo comprendo più questo qui...O_OEro rimasto che avesse droppato FFXIII nel post-game, non che avesse cominciato a comprendere FINALMENTE che non vale un soldo bucato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, magari sarebbe il caso di provarlo prima di sparare a zero però eh :unsisi:

Si, magari sarebbe il caso di provarlo prima di sparare a zero però eh :unsisi:
Guarda che non mi chiamo Name, il gioco l'ho giocato su XBox360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai la 360? O___o

Da quando? ero convinto che giocassi solo su portatili in questa gen XD

Hai la 360? O___oDa quando? ero convinto che giocassi solo su portatili in questa gen XD
E' di mio fratello, ma la uso pochissimo (infatti, l'ultimo titolo giocato e finito dopo mesi è Rayman Origins, STUPENDO, te lo consiglio caldamente se non l'hai giocato ancora e rigorosamente in versione HD!)...dato che posto principalmente in sezione jRpgWorld, ma i jRpg li gioco quasi esclusivamente su console portatili (che preferisco, ad ogni modo), mi trovo a citare solo quelle o le retroconsole! Ecco spiegato il mistero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I pochi jRpg usciti su 360 non mi ispirano molto (magari recupererò un giorno Vesperia e Star Ocean 4), ma appunto solo FFXIII (perché mi fidavo) ho giocato...per il resto la 360 l'ho usata solo per Prince of Persia (non l'ultimo uscito, ma quello dove si usa Elika), Bayonetta, Darksiders e qualcos'altro che ora mi sfugge! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' di mio fratello, ma la uso pochissimo (infatti, l'ultimo titolo giocato e finito dopo mesi è Rayman Origins, STUPENDO, te lo consiglio caldamente se non l'hai giocato ancora e rigorosamente in versione HD!)...dato che posto principalmente in sezione jRpgWorld, ma i jRpg li gioco quasi esclusivamente su console portatili (che preferisco, ad ogni modo), mi trovo a citare solo quelle o le retroconsole! Ecco spiegato il mistero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI pochi jRpg usciti su 360 non mi ispirano molto (magari recupererò un giorno Vesperia e Star Ocean 4), ma appunto solo FFXIII (perché mi fidavo) ho giocato...per il resto la 360 l'ho usata solo per Prince of Persia (non l'ultimo uscito, ma quello dove si usa Elika), Bayonetta, Darksiders e qualcos'altro che ora mi sfugge! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hai la possibilità di giocare a Lost odyssey e non la sfrutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io prenderei quella console malefica solo per quello (E Vesperia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hai la 360 e non hai giocato Lost Odyssey? :fear2:

C'è stato un periodo che volevo farmlea regalare solo per giocare quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rayman in futuro lo acquisterò sicuro su ps3, per ora ho preferito prendere Sonic, inoltre per natale mi sono fatto regalare un wii, quindi puoi immaginare la sfilza di platform che dovrò recuperare prima della melanzana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: diglielo Kartoffel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro