Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
mmmh non saprei ...il BS è sempre lo stesso ?? in P3 iniziava a darmi la nausea andare a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png (e non sono una che si annoia cosi tanto a livellare)
mai giocato ad un Persona (ma come puoi immaginare sto per recuperarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi non so dirti se il bs sia lo stesso. comunque, in DDS avere un buon livello è importante (come ogni jrpg), ma più di esso conta saper individuare la debolezza di questo o quel nemico e agire di conseguenza. di solito contro i boss la prima volta perdo, la seconda vado li massacro (poi vabbè, ci sono i soliti bastardoni che ti bloccano per giorni, ma è un classico di questo genere di giochi)

Il giorno del mio compleanno non poteva andare meglio di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

20130102897.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@shatiel, per fartela rapida, nei dds hai dei segnalini corrispondenti alle tue mosse. Una mossa qualsiasi consuma il segnalino, tranne il "passa" che ne consuma mezzo e fa passare l'azione al personaggio seguente nell'ordine. Il segnalino dimezzato corrisponde comunque a una mossa eseguibile. Facendo colpi critici o colpendo la debolezza, il segnalino invece di consumarsi si dimezza. Se il segnalino della mossa è dimezzato e tu colpisci di nuovo la debolezza del nemico, il segnalino dimezzato rimane tale e si dimezza il seguente segnalino.

Quindi te la giochi in modo da colpire più volte la debolezza e di fare più attacchi possibile con i segnalini a disposizione (che sono in numero uguale a quello dei tuoi pg, 3)

Il giorno del mio compleanno non poteva andare meglio di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

20130102897.jpg
Auguri di buon compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Auguri shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri di buon compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOttimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie a tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I know il prezzo is epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io lo pagai 10 nuovo con tanto di 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho pagato 15 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io e i videogame ...è come con i libri XD ne compro tantissimi appena li trovo o escono e poi finiscono in lista di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png eheheheheh XD
Allora non sono l'unico pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e sei diverso tu che non paghi le spedizioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Non ce stavo a pensà perché l'ho preso assieme a P4 per Vita e ho fatto una spedizione unica

ne hanno fatta una unica solo perché ti hanno spedito il pacco in una scatola probabilmente, a me han sempre spedito tutto separato la roba non boxata ma nelle buste

:morris82:, vi odio
10 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 17:42:24 ---------- Previous post was at 17:40:54 ----------

comunque, domani mi toccherà aggiornare nuovamente la collezione con gli ultimi acquisti :ivan:

10 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 17:42:24 ---------- Previous post was at 17:40:54 ----------

comunque, domani mi toccherà aggiornare nuovamente la collezione con gli ultimi acquisti :ivan:
Pure te? Ma solo io l'ho preso a 45€?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro