Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Li ho comprati ad aprile scorso ma penso di non averli ancora postati.

Gli adesivi per fortuna sono attaccati sul celophane e non sul cartone (che è in condizioni semi-perfette), i Giappi i giochi usati li re-incelophano :O

35cj1v4.jpg

:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho comprati ad aprile scorso ma penso di non averli ancora postati.Gli adesivi per fortuna sono attaccati sul celophane e non sul cartone (che è in condizioni semi-perfette), i Giappi i giochi usati li re-incelophano :O

35cj1v4.jpg

:morris82:, li hai pagati uno 8€ e l'altro 12€? Un affare

:morris82:, li hai pagati uno 8€ e l'altro 12€? Un affare
In Jap giochi del genere te li tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi li ho presi in un negozio (mi pare ad Akihabara) che aveva un piano intero dedicato solo ai retrogames. Ci stava un sacco di roba ma dovevo limitare gli acquisti per via dello spazio in valigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In Jap giochi del genere te li tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesti li ho presi in un negozio (mi pare ad Akihabara) che aveva un piano intero dedicato solo ai retrogames. Ci stava un sacco di roba ma dovevo limitare gli acquisti per via dello spazio in valigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In jap ti tirano dietro tutto, qua ti tirano dietro la mierda ( come le scimmie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be comunque se andrò in Jap, farò un salto ad Akihabara sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me se giri se trovano pure a meno in Giappone, contando che quei prezzi, escluse le spedizioni sono simili ai grandi rivenditori ebay
Io non li ho mai trovati a quel prezzo :morristend:

Ce qualche buon titolo che possa aggiungere ai soliti conosciuti della mia collezione ps2? Comunque un mio amico vende una copia per Gamecube di SKIES OF ARCADIA LEGENDS,contattatemi in privato.

Ce qualche buon titolo che possa aggiungere ai soliti conosciuti della mia collezione ps2? Comunque un mio amico vende una copia per Gamecube di SKIES OF ARCADIA LEGENDS,contattatemi in privato.
Dipende cos'hai e cosa non hai

Li ho comprati ad aprile scorso ma penso di non averli ancora postati.Gli adesivi per fortuna sono attaccati sul celophane e non sul cartone (che è in condizioni semi-perfette), i Giappi i giochi usati li re-incelophano :O

35cj1v4.jpg

Prima o poi li voglio prendere anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il giorno che andrò in Giappone dovrò affittare un aereo merci per il trasporto di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oltre la spedizione se ci metti pure la dogana il prezzo cambia notevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ultimo mio acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P1080011-1.jpg
E aggiorno il post principale: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=318002&p=11896757&viewfull=1#post11896757

In Jap giochi del genere te li tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesti li ho presi in un negozio (mi pare ad Akihabara) che aveva un piano intero dedicato solo ai retrogames. Ci stava un sacco di roba ma dovevo limitare gli acquisti per via dello spazio in valigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dovevi prevedere di portare una valigia vuota solo per loro XD!!!

Dipende cos'hai e cosa non hai
ho i vari final fantasy,persona 3 e 4,dragon quuest 8,rogue galaxy,kingdom hearts(sebbene abbia giocato poco al primo),suikoden 4 e 5,unlimited saga.

Altri titoli di nicchia magari di valore poco conosciuti??Tipo gli Shin Megami tensei me li consigliate?

p.s ho anche dark chronicle!

Che meraviglia le scatole di cartone giapponesi! Complimenti, davvero bellissimi entrambi!

ho i vari final fantasy,persona 3 e 4,dragon quuest 8,rogue galaxy,kingdom hearts(sebbene abbia giocato poco al primo),suikoden 4 e 5,unlimited saga.Altri titoli di nicchia magari di valore poco conosciuti??Tipo gli Shin Megami tensei me li consigliate?

p.s ho anche dark chronicle!
assolutamente i primi due artonelico !!!! odin sphere e i tre atelier iris!!!

Ecco una parte della mia collezione, piu che altro qui ce l roba vecchia....mi sono scordato di aggiungere la roba di questa gen, mo adesso faccio un altra foto....mi sono reso pure conto nn essere ancora riuscito a giocare tutti i titolo che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

141urgh.jpg
Si vede la foto?

Ho fatto tuto dal telefono e nn so se ho fatto bene :the:

I prossimo giorni posto qualcosa di meglio...

non si capisce granche tranne qualche ff

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ci vuole + luce o un flash!

non si capisce granche tranne qualche ff
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ci vuole + luce o un flash!
In effetti no schifo di foto....azz domani provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sorry ma meglio x ora nn sono riuscito a fare

---------- Post added at 21:54:21 ---------- Previous post was at 21:53:48 ----------

foto demmerda
no offense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco una parte della mia collezione, piu che altro qui ce l roba vecchia....mi sono scordato di aggiungere la roba di questa gen, mo adesso faccio un altra foto....mi sono reso pure conto nn essere ancora riuscito a giocare tutti i titolo che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
141urgh.jpg
Si vede la foto?

Ho fatto tuto dal telefono e nn so se ho fatto bene :the:

I prossimo giorni posto qualcosa di meglio...
Oddio si vede un po malaccio, ma si capisce...da quanto vedo sei più propenso sulla seri FF, per fortuna non mi hai messo quella ciofecata del XIII (XIII-2), li in mezzo:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro