Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Oddio si vede un po malaccio, ma si capisce...da quanto vedo sei più propenso sulla seri FF, per fortuna non mi hai messo quella ciofecata del XIII (XIII-2), li in mezzo:rickds:
Me lo sono scordato :rickds: mentre il 13-2 l ho venduto. Si i FF li ho tutti o quasi si puo dire, almeno la saga principale. Ho giocato anche altro giochi come dark cloud, legend of dragoon, arc the land ecc. ma ho conservato solo i FF purtroppo :(

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo sono scordato :rickds: mentre il 13-2 l ho venduto. Si i FF li ho tutti o quasi si puo dire, almeno la saga principale. Ho giocato anche altro giochi come dark cloud, legend of dragoon, arc the land ecc. ma ho conservato solo i FF purtroppo :(
hai venduto Legend of dragoon?:morris82:

Venduti, buttati, persi...son passati diversi anni ormai, traslochi ecc, xke adesso vale tanto?

Dovrei fare la foto anche io della mia collezione, solo che non trovo mai il tempo:morristend:

Venduti, buttati, persi...son passati diversi anni ormai, traslochi ecc, xke adesso vale tanto?
Non quanto suikoden 2 ma, si ^^

Anche io avevo LoD e l'ho venduto. Cosi come ho venduto Castlevania SoTn e Vagrant Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi servivano i soldi per la collezione di FFVII e non ho badato al resto, dando fondo a tutte le rarità che possedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io avevo LoD e l'ho venduto. Cosi come ho venduto Castlevania SoTn e Vagrant Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi servivano i soldi per la collezione di FFVII e non ho badato al resto, dando fondo a tutte le rarità che possedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82:... e io lo cerco da una vita

Ianuà, trattieniti...non ucciderli a distanza, trattieniti. probabilmente non erano coscienti di quel che facevano...

Ianuà, trattieniti...non ucciderli a distanza, trattieniti. probabilmente non erano coscienti di quel che facevano...
Io non c'entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

come no, non ci hanno pensato mezza volta a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero giovane :cry:

Volevo finire LoD che mi aveva prestato un mio amico quando andavo in terza media (o forse prima superiore), gli ho chiesto "me lo presti di nuovo o me lo vendi?" e lui "l'ho venduto per 5000 lire". Cioè... che rabbia, l'avrei comprato volentieri, ma l'ho giocato comunque anni dopo.

5000 o 50000?

perchè se sono state 5000 lire il tuo amico è, non voglio essere offensivo, un fesso come pochi.

Volevo finire LoD che mi aveva prestato un mio amico quando andavo in terza media (o forse prima superiore), gli ho chiesto "me lo presti di nuovo o me lo vendi?" e lui "l'ho venduto per 5000 lire". Cioè... che rabbia, l'avrei comprato volentieri, ma l'ho giocato comunque anni dopo.

Senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia mikekujo ha infettato anche la tua fotocamera? XD per la miseria che foto fatte male XD!!! ragazzi insomma!! usate una lampada almeno per fare + luce cosi che siano un po' + a fuoco XD!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro