Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
è da un pò che mi da questo problema, le vecchie foto si vedono che è una bellezza, adesso fanno cagare anche con molta luce. uhm...dovrò controllare, ma ora non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se vedono male perché le fai a 5 centimetri dall'oggetto e la lente non fa in tempo a mettere a fuoco quello che deve fotografare :morris82:

mamma mia mikekujo ha infettato anche la tua fotocamera? XD per la miseria che foto fatte male XD!!! ragazzi insomma!! usate una lampada almeno per fare + luce cosi che siano un po' + a fuoco XD!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma dai.....adesso posto le foto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma dai.....adesso posto le foto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non farlo, altrimenti poi tocca pure a me ripostarle con una qualità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 00:18:22 ---------- Previous post was at 00:17:35 ----------

se vedono male perché le fai a 5 centimetri dall'oggetto e la lente non fa in tempo a mettere a fuoco quello che deve fotografare :morris82:
uhm...allora lunedì ce provo

E 3 gg che provo a caricarlo ma tinpic nn me le prende...mah... Trovero un altro modo :the:

34fk7ps.jpg

1zqg58o.jpg

2d0jrxd.jpg
va bene adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisto FUCKING EPIC (contando che è PAL ITA Incelophanato) arrivato stamattina :ivan:

345n5ds.jpg

wvxqas.jpg

Lo cercavo da un sacco :nfox:

Quest'altro invece, andrà a finire dritto nella collezione di FFVII :icebad: (link in firma per chi non l'ha vista)

23ih5cp.jpg

ohh6f.jpg

E' una Demo USA di Square, uscita all'epoca ('97)

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quanto hai speso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E 3 gg che provo a caricarlo ma tinpic nn me le prende...mah... Trovero un altro modo :the:
34fk7ps.jpg

1zqg58o.jpg

2d0jrxd.jpg
Un po' meglio :rickds:

34fk7ps.jpg

1zqg58o.jpg

2d0jrxd.jpg
No, siccome hai messo anche FF XIII dentro :rickds:..il resto è meraviglia, sopratutto il X:sisi:

Per FE un bel cinquantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
not bad :buemi:

Ultimo acquisto

Ce l'avevo già in versione usa ma sul mio dsi eur non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora posso rifarmi :buemi:

Acquistato da Ishramit qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P2050011.jpg

Aggiorno il post principale: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=318002&p=11896757&viewfull=1#post11896757

Devo decidermi di rifare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà l'ho pagato per farvi credere che vi arriverà qualcosa dopo aver acquistato da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LoL figata comunque quel TWEWY, passato nelle mani di 3 utenti di JrpgWorld :rickds: (Prima era mio, poi di Ish e ora di Konata)

Se un giorno lo venderai ti prego fallo con un utente di sezione cosi da continuare la tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LoL figata comunque quel TWEWY, passato nelle mani di 3 utenti di JrpgWorld :rickds: (Prima era mio, poi di Ish e ora di Konata)
Se un giorno lo venderai ti prego fallo con un utente di sezione cosi da continuare la tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io però non ci ho lasciato un ulteriore marchio odoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi dal buon Ish :hype:

2diq2p0.jpg

2pynimq.jpg

Ed il backlog si allunga :hype:

nooo come ha potuto lasciare andare quella meraviglia di artonelico? ah U___U tieniteli con cura sono fantameravigliosi! uh dark chronicle l'ho recuperato anche io XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro