L
lightogod
o accendete il fuoco su FF XIII, li prende bene 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma dai.....adesso posto le foto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmamma mia mikekujo ha infettato anche la tua fotocamera? XD per la miseria che foto fatte male XD!!! ragazzi insomma!! usate una lampada almeno per fare + luce cosi che siano un po' + a fuoco XD!
non farlo, altrimenti poi tocca pure a me ripostarle con una qualità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma dai.....adesso posto le foto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
uhm...allora lunedì ce provose vedono male perché le fai a 5 centimetri dall'oggetto e la lente non fa in tempo a mettere a fuoco quello che deve fotografare :morris82:
Un po' meglioE 3 gg che provo a caricarlo ma tinpic nn me le prende...mah... Trovero un altro modo :the:
va bene adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif![]()
![]()
![]()
No, siccome hai messo anche FF XIII dentroE 3 gg che provo a caricarlo ma tinpic nn me le prende...mah... Trovero un altro modo :the:
va bene adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif![]()
![]()
![]()
Per FE un bel cinquantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quanto hai speso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
not bad :buemi:Per FE un bel cinquantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io però non ci ho lasciato un ulteriore marchio odoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLoL figata comunque quel TWEWY, passato nelle mani di 3 utenti di JrpgWorld(Prima era mio, poi di Ish e ora di Konata)
Se un giorno lo venderai ti prego fallo con un utente di sezione cosi da continuare la tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif