Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Megaspesa oggi. Nn son tutti JRPG però, ma in mezzo ci sono. Fatemela passare comunque please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2i4y92.jpg
hai preso PS3?

benvenuto in paradiso :ivan:

SO4? Best character design ever.

star_ocean_4_the_last_hope_21.jpg

Peggiore uso di CG da tempo immemore.
Sul gioco in sé non posso giudicare, devo ancora giocarlo ma preferisco dare la priorità a Star Ocean 2 in questa serie visto che ancora mi manca da giocare. Essendo simile all'1 non ho voluto giocarlo subito dopo.

Bella la bandiera americana nello sfondo.

Ultima modifica:
SO4? Best character design ever.
star_ocean_4_the_last_hope_21.jpg

Peggiore uso di CG da tempo immemore.
Quanto detesto quei bambolotti :bah!:

Ti ha rifilato Agarest Zero americano, fossi in te, andei a farmelo cambiare con una versione PAL, se ti è possibile. A parte la scomodità di scaricare i dlc dallo Store USA, ti chiede di caricare il save del primo per accedere al non-mi-ricordo-più mode. E il primo USA è uscito solo digital, mentre PAL lo trovi pure fisico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ha rifilato Agarest Zero americano, fossi in te, andei a farmelo cambiare con una versione PAL, se ti è possibile. A parte la scomodità di scaricare i dlc dallo Store USA, ti chiede di caricare il save del primo per accedere al non-mi-ricordo-più mode. E il primo USA è uscito solo digital, mentre PAL lo trovi pure fisico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
extra mode, uno, non gli interessa sicuro, due, tano non lo gioca il primo visto che è dentro lo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

extra mode, uno, non gli interessa sicuro, due, tano non lo gioca il primo visto che è dentro lo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se si piglia lo Zero PAL si può scaricare (o glielo posso pure passare io) un save del primo Agarest e iniziare lo Zero già in quella modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se no la sblocchi solo finendo il gioco e facendoti un new game+.

si ma ti sembra uno che oltre metà gioco in extra alla prima run riesce ad andare avanti ? già tu hai preso tutti i DLC per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma ti sembra uno che oltre metà gioco in extra alla prima run riesce ad andare avanti ? già tu hai preso tutti i DLC per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti mi sa che hai ragione. Già Agarest/Cross Edge sono tosti a Easy, se uno parte direttamente in Hard senza averne mai preso in mano uno, la vedo dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Megaspesa oggi. Nn son tutti JRPG però, ma in mezzo ci sono. Fatemela passare comunque please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2i4y92.jpg
Tutta roba ottima, grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non avevi ancora la ps3? O_o

In quella foto, sotto al 9/10 di El Shaddai a me pare che ci sia scritto "Incomprensibile". :rickds:

---------- Post added at 21:03:56 ---------- Previous post was at 21:03:18 ----------

Ragazzi non ho capito il discorso su Agarest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente nello Zero, caricando un save del primo agarest, accedi ad una modalità che ti fa giocare la storia del primo agarest (na roba del genere, mo non ricordo) :kep88:

In quella foto, sotto al 9/10 di El Shaddai a me pare che ci sia scritto "Incomprensibile". :rickds: 

---------- Post added at 21:03:56 ---------- Previous post was at 21:03:18 ----------

Ragazzi non ho capito il discorso su Agarest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica se nello Zero carichi il save di Agarest 1 sblocchi una modalità extra che ti permette di rivedere l'intera trama di Agarest 1. Se non hai un save dell'1 questa modalità nello Zero la sblocchi solo finendo il gioco e facendo New Game+. Io ti proponevo di farti cambiare il tuo Zero (che è USA) in uno PAL, perché Agraest 1 è uscito retail solo PAL e JAP, mai USA. E visto che la versione PAL non ha i trofei e quindi i save del gioco non sono account-bound, ti potevo passare un save (o potevi scaricartene uno) per giocarti lo Zero sbloccando quella modalità di gioco fin da subito. Ma Oxi mi ha fatto notare che è un mezzo suicidio per qualcuno che non ha dimestichezza con la serie, perciò giocatelo normale e se ti piacerà sappi che finendolo e ricominciandolo ti puoi sbloccare tutti gli eventi di Agarest 1, in pratica è come se avessi preso due giochi.

Lo Zero è mille anni prima.

E la madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quindi, finendo la storia principale, posso giocarmi anche tutta la storia del primo Agarest quindi? Proprio come se fossero due giochi separati?

O devo comunque rifarmi prima tutta la storia di Zero?

E la madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quindi, finendo la storia principale, posso giocarmi anche tutta la storia del primo Agarest quindi? Proprio come se fossero due giochi separati?O devo comunque rifarmi prima tutta la storia di Zero?
Devi rifarti anche lo Zero, man mano che vai avanti sblocchi i 5 capitoli del primo gioco. Puoi scegliere te se sbloccarli tutti e giocarli d'un fiato, oppure giocarli man che li sblocchi alternandoli allo Zero.

Ma visto che ti trascini da una playthru all'altra varie cose, ti sarà rapido procedere nel new game+.

Il primo Agarest in versione Zero non è proprio come l'originale. Non puoi fare scelte, e il percorso di trama che vedi è quello relativo al true ending (ovviamente). Inoltre, per snellirlo han deciso di togliere tutte le battaglie "casuali" e i dungeon e lasciare soltanto tutte le scene e tutte le battaglie di trama.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, mi vien quasi voglia di non giocarmelo e di prendermi pure il primo a sè stante sinceramente. Giocarselo così ammazzerebbe il piacere di godersi la storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro