Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Allora o ti scarichi il primo dallo Store USA, oppure se non puoi fare a meno della copia fisica come me, fatti cambiare lo Zero con uno PAL o con qualcos'altro e prenditi lo Zero e l'1 PAL scatolati. Averli in due formati diversi ti impedisce di caricare il save.

Non m'importa di caricare il save. Tanto se giocherò al primo Agarest comprandomelo a se stante di certo poi non andrò a rigiocarmelo anche nella versione messa nello Zero.

Non m'importa di caricare il save. Tanto se giocherò al primo Agarest comprandomelo a se stante di certo poi non andrò a rigiocarmelo anche nella versione messa nello Zero.
Be', poter usare i personaggi del primo nello Zero non è male. Li sblocchi rifacendo la storia dell'1.

Be', poter usare i personaggi del primo nello Zero non è male. Li sblocchi rifacendo la storia dell'1.
E' per motivi tramistici o è un semplice bonus? Perchè se è un bonus non m'interessa, se è una cosa che ha un nesso tramistico allora la faccenda è diversa.

Bonus.

Ormai i pro e i contro li conosci, ora sta a te prendere l'ardua decisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco le foto(finalmente)

dscn4350j.jpg

dscn4351n.jpg

dscn4352d.jpg

dscn4353s.jpg

dscn4354n.jpg

dscn4355jc.jpg

dscn4358ce.jpg

dscn4359q.jpg

dscn4361o.jpg

dscn4360t.jpg

Ultima modifica:
Bello il tavolino Light :morris82:

Ultima modifica:
bella collezione Light!

comunque ogni volta che qualcuno riuppa questo topic mi sale la depressione, ho un fottio di titoli da aggiungere, ma non ho la forza di fare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono come la SE con il Versus, “un giorno” mostrerò anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
e devi vedere la stanza, tu@Oxidian, si scherzavo io, puo piacere come non piacere la collezione

Edit: a chi interessa http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339320&p=19159948#post19159948

tengo a precisare che non ho fotogragato i titoli ds perchè mi sono dimenticato, ma si vedono in una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Decisamente bella, mi piace come l'hai arredata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti è piaciuto D3 prenditi il 4, e se ti sono piaciuti agarest 0 e 2 prenditi pure l'1 :ivan:

bella collezione Light!comunque ogni volta che qualcuno riuppa questo topic mi sale la depressione, ho un fottio di titoli da aggiungere, ma non ho la forza di fare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grazie

Decisamente bella, mi piace come l'hai arredata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti è piaciuto D3 prenditi il 4, e se ti sono piaciuti agarest 0 e 2 prenditi pure l'1 :ivan:
grazie per il consiglio, il 4 è da una vita che devo prenderlo, ma lo rimando in continuazione, agarest 1 lo passo, almeno per il momento, siccome devo iniziare ancora quei 2 li:sisi:

LOL meno male che hanno avuto il buon gusto di prendermi la limited, altrimenti mi toccava ridarglielo, avendo gia la versione americana :rickds::rickds:

2r6iixl.jpg

Ho fatto un po di conti x curiosità dei miei titolo e quindi sono a quota 140 pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosi divisi

23 digitali 17 ps3 2 psx 4 psvita (grazie plus)

Retail

1 psvita

3 psx

7 psp

8 ds

9 gba

10 3ds

16 ps2

16 ps3

47 xbox360

Mi vergogno a dire quanti ne ho da finire su 140 :alone: xó ho poco tempo ufffff

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro