Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato oggi. L'ho recuperato perchè avrei voluto giocarlo all'epoca ma non ne ebbi l'occasione.
![]()
Adesso posso rimediare![]()
Bel recupero.Arrivato oggi. L'ho recuperato perchè avrei voluto giocarlo all'epoca ma non ne ebbi l'occasione.
![]()
Adesso posso rimediare![]()
Il mio preferito fra i primi quattro capitoli.
Ti piacerà![]()
sarà che il 4 è uno dei migliori rpg in pixel art mai fatti insieme a suikode 2 e xenogears!Bel recupero.
Breath of Fire III è quello che mi è piaciuto di più.![]()
Il quattro potenzialmente era uno dei top jrpg di sempre.sarà che il 4 è uno dei migliori rpg in pixel art mai fatti insieme a suikode 2 e xenogears!
Però il 3 , non l'ho mai approfondito, forse dovrei recuperare![]()
Eh, come xenogears! Ste cose mi rattristano sempreIl quattro potenzialmente era uno dei top jrpg di sempre.
Pensa che è stato anche "edulcorato" rispetto ai piani iniziali.
Purtroppo ci sono stati tagli alla produzione ed al budget per cui non è sbagliato definirlo parzialmente incompiuto.
Il quattro potenzialmente era uno dei top jrpg di sempre.
Pensa che è stato anche "edulcorato" rispetto ai piani iniziali.
Purtroppo ci sono stati tagli alla produzione ed al budget per cui non è sbagliato definirlo parzialmente incompiuto.
Passavo di qui e non ho potuto fare a meno di notare quei DQ centrali, notevole la cover, complimentiUltimi arrivi. Sono contento perchè con questi due ho recuperato tutti i capitoli principali di Dragon Quest (escluso DQX per ovvie ragioni):
![]()
Phos è stato bello vederti in giro! Ti cercheremo a "Chi l'ha visto?". Ne avrai per un po' con tutti questi recuperi(Che dovrei recuperare anch'io ma...coff coff- troppe cose)
Io sono riuscito a trovare questa versione (ho già quella per PSX, mi manca quella per SNES ma è un'impresa recuperarla...):
![]()
Io l'ho recuperato solo perchè ho avuto un colpo di fortuna su subito. Quello SNES ha raggiunto cifre folli.La versione DS io l'ho vista di suo a dei prezzi folli, figuriamoci le altre![]()