Cosa c'è di nuovo?

Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,697
Reazioni
8,464
Medaglie
21
Grazie ragazzi! Della stessa serie c'é anche la statuina di Tifa in abito da sera


Queste le preferisco alle Play Arts Tifa col vestito classico sembra un manichino

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,092
Reazioni
12,947
Medaglie
18
Grazie ragazzi! Della stessa serie c'é anche la statuina di Tifa in abito da sera


Queste le preferisco alle Play Arts Tifa col vestito classico sembra un manichino

Tifa! :woo:

La seconda la possiamo chiamare Tifa Toy Story. :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,092
Reazioni
12,947
Medaglie
18
Bella la Collector di Octoptah Traveler II. :)

Rivedere Symphonia è sempre un piacere. :sisi:
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
279
Medaglie
13
E' la prima volta che posto in questo thread, essendo i Jrpg il mio genere preferito non potevo non postare la foto dei miei acquisti di febbraio

DSC00414.jpg

Ishin e Neptunia regali di compleanno. A parte Kirby è stato un mese Jrpggioso :asd: di acquisti. Pian piano li giocherò tutti.:eee:

Per Neptunia PS5, non ho ancora la PS5 ma ho voluto prendere lo stesso il gioco, visto che mi sembra che questo tipo di giochi diventi un po' raro dopo un po' quindi...
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,207
Reazioni
1,738
Medaglie
7
E' la prima volta che posto in questo thread, essendo i Jrpg il mio genere preferito non potevo non postare la foto dei miei acquisti di febbraio

DSC00414.jpg

Ishin e Neptunia regali di compleanno. A parte Kirby è stato un mese Jrpggioso :asd: di acquisti. Pian piano li giocherò tutti.:eee:

Per Neptunia PS5, non ho ancora la PS5 ma ho voluto prendere lo stesso il gioco, visto che mi sembra che questo tipo di giochi diventi un po' raro dopo un po' quindi...
Febbraio dispendioso ma godurioso
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
829
Reazioni
1,059
Medaglie
3
E' la prima volta che posto in questo thread, essendo i Jrpg il mio genere preferito non potevo non postare la foto dei miei acquisti di febbraio

DSC00414.jpg

Ishin e Neptunia regali di compleanno. A parte Kirby è stato un mese Jrpggioso :asd: di acquisti. Pian piano li giocherò tutti.:eee:

Per Neptunia PS5, non ho ancora la PS5 ma ho voluto prendere lo stesso il gioco, visto che mi sembra che questo tipo di giochi diventi un po' raro dopo un po' quindi...

Begli acquisti :eee: Febbraio è stato un mese importante per gli appassionati di jrpg. Sono felice di vedere anche Blue reflection e Kirby :)

tidus79 come sempre è il re di questa sezione :uhmsisi:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,565
Reazioni
18,307
Medaglie
21

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,092
Reazioni
12,947
Medaglie
18
Ottimi acquisti! Se non sbaglio i FF per gba sono difficili da trovare a prezzi umani :)
Il VI è sicuramente il più impegnativo e infatti sono riuscito a trovarlo solo cartuccia. Negli anni è diventato sempre più difficile da recuperare e quelli completi girano a prezzi molto alti (tra l'altro è divertente notare che ci sono diverse copie sigillate a cifre allucinanti, mentre di completo non sigillato ne esce uno ogni tanto :asd:). Poi c'è il V. Dawn of Souls e FFIV con un po' di pazienza si riescono ancora ad acquistare ad un buon prezzo anche se ho notato che il IV nell'ultimo periodo è salito come valutazione.

Difficilissimi^^
Anch'io il VI per dirti l'ho trovato solo senza custodia.


Splendidi :bruniii:
Anche sullo schermino del GBA FFVI resta stupendo. La scena iniziale con quella musica... :bruniii:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,092
Reazioni
12,947
Medaglie
18

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,207
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Posto degli arrivi interessanti ;)

Vincent 86 le limited Falcom :ooo:


La Limited Jap (Ps5) é quella di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten


Monochrome Moebius appena mi arriva la steam deck acquisto instant, bellissimo e cagato da troppo poche persone
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,565
Reazioni
18,307
Medaglie
21
Posto degli arrivi interessanti ;)

Vincent 86 le limited Falcom :ooo:


La Limited Jap (Ps5) é quella di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten


A me la retail di rising deve ancora arrivare^^
La collector di Ao ha...un ottimo biglietto da visita :saske:
 
Top