Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tifa!Grazie ragazzi! Della stessa serie c'é anche la statuina di Tifa in abito da sera
Queste le preferisco alle Play Arts Tifa col vestito classico sembra un manichino
Grazie ragazzi! Della stessa serie c'é anche la statuina di Tifa in abito da sera
Queste le preferisco alle Play Arts Tifa col vestito classico sembra un manichino
Febbraio dispendioso ma goduriosoE' la prima volta che posto in questo thread, essendo i Jrpg il mio genere preferito non potevo non postare la foto dei miei acquisti di febbraio
![]()
Ishin e Neptunia regali di compleanno. A parte Kirby è stato un mese Jrpggiosodi acquisti. Pian piano li giocherò tutti.
Per Neptunia PS5, non ho ancora la PS5 ma ho voluto prendere lo stesso il gioco, visto che mi sembra che questo tipo di giochi diventi un po' raro dopo un po' quindi...
E' la prima volta che posto in questo thread, essendo i Jrpg il mio genere preferito non potevo non postare la foto dei miei acquisti di febbraio
![]()
Ishin e Neptunia regali di compleanno. A parte Kirby è stato un mese Jrpggiosodi acquisti. Pian piano li giocherò tutti.
Per Neptunia PS5, non ho ancora la PS5 ma ho voluto prendere lo stesso il gioco, visto che mi sembra che questo tipo di giochi diventi un po' raro dopo un po' quindi...
Recuperi Final Fantasy:
![]()
Difficilissimi^^Ottimi acquisti! Se non sbaglio i FF per gba sono difficili da trovare a prezzi umani![]()
SplendidiRecuperi Final Fantasy:
![]()
Il VI è sicuramente il più impegnativo e infatti sono riuscito a trovarlo solo cartuccia. Negli anni è diventato sempre più difficile da recuperare e quelli completi girano a prezzi molto alti (tra l'altro è divertente notare che ci sono diverse copie sigillate a cifre allucinanti, mentre di completo non sigillato ne esce uno ogni tantoOttimi acquisti! Se non sbaglio i FF per gba sono difficili da trovare a prezzi umani![]()
Anche sullo schermino del GBA FFVI resta stupendo. La scena iniziale con quella musica...Difficilissimi^^
Anch'io il VI per dirti l'ho trovato solo senza custodia.
Splendidi![]()
tidus79 come sempre è il re di questa sezione![]()
Posto degli arrivi interessanti
Vincent 86 le limited Falcom
La Limited Jap (Ps5) é quella di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten