Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,949

giphy.gif

Si inizia cor botto.

:allegri:

Era ovvio. Ma almeno a sto giro è confermato in via definitiva. L'E3 non esiste più, neanche a livello di idea commerciale.

Geoff ha vinto.

Ok, però ora serve un evento serio a giugno... per ora il SummerFestivalBar non lo è molto. Geoff dovrebbe renderlo più piacevole/ricco/stuff.

Ok, però ora serve un evento serio a giugno... per ora il SummerFestivalBar non lo è molto. Geoff dovrebbe renderlo più piacevole/ricco/stuff.
Senza più un punto fisso d'incontro si andrà sempre avanti con lo spezzatino :fantozzi:

Lo sapevamo un po' tutti, ma non posso non rattristarmi all'idea che l'E3 non esista più... :bruniii:

Era un evento in coma dal quale sapevamo non si sarebbe più risvegliato… spiace davvero un sacco, quell’epoca è finita da un pezzo, ma vederla certificata così fa comunque male :sadfrog:

Geoff è il "punto fermo" che avremo. Un piccolo show mixed ad inizio Giugno con dei booth piccini per la stampa in cui fare anteprime.

MS, Sony, N, e le Major Third continueranno a comunicare come vorranno e dove vorranno attraverso canali indipendenti.

La Gamescom e il TGS rimarranno come fiere consumer (per occidente e oriente), senza eventi degni di nota.

E a fine anno ci si ritroverà per i TGA, unico Show di grossa taglia che raggruppa "tutti" i publisher.

The End.

Ora comunque la mia priorità più che uno Show sostitutivo dell'E3 (non ci sarà mai, dopo 5 anni ormai è chiaro), mi basterebbe avere...... Uno Show degno di essere visto (lato Sony)... Se non è chiedere troppo. :shrek:

Ora comunque la mia priorità più che uno Show sostitutivo dell'E3 (non ci sarà mai, dopo 5 anni ormai è chiaro), mi basterebbe avere...... Uno Show degno di essere visto (lato Sony)... Se non è chiedere troppo. :shrek:
Forse ci faranno la grazia nel 2025, forse.

Ah giusto in tempo per il primo Teaser del DLC di Elden Ring, ottimo.
A me sembra chiaro che il dlc non esca neanche il prossimo anno, 2025 anche lui :sisi:

è inconcepibile come un'industria che vale più di quella del cinema in America non riesca a organizzare nulla se non attraverso un privato :asd:

Eh ok mettere d'accordo un gruppo così eterogeneo per uno spottone pubblicitario generalizzato, è difficile, ma possibile che nessuno capisce il vantaggio di avere una settimana dove hai i riflettori puntati addosso e tu ne hai il controllo e non paghi un privato per farlo? :asd:

Perchè ok, il primo tassello di domino cade con Nintendo che lascia il palco e la nascita dei Direct come forma di comunicazione ma in quegli anni stavan sempre là per far presenza con il Treehouse e ore e ore di diretta. Invece sembra che la lezione che han imparato tutti a valle è che l'assenza è presenza come fossimo in The Young Pope :asd:

Quindi è morto per davvero stavolta. Qualcuno salvi le gif ed i meme e faccia un archivio storico degli scleri preE3 please:sadfrog:

Ci rimane Geoff... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro