Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Era un cadavere che camminava perciò meglio così. Ma di momenti memorabili ce ne ha regalati tanti.:bruniii:

Da anni aveva perso il suo valore, diventando sempre più deludente a livello di annunci. Mi spiace molto, perché lo seguivo da anni, però da un lato forse è meglio così.

Mamma che ricordi però...le nottate qua sul forum, i record di presenze che ogni anno si infrangeva nella sezione e nel forum...sono vecchio :bruniii:

Inevitabile fine. I momenti memorabili vissuti in passato però non moriranno mai. Addio E3 :fiore:

Finalmente è finita con l'ufficialità, la morte è arrivata anni fa, ma non volevano proprio capirlo, certo in questi decenni ci ha dato tanti momenti epici.

Ah, cosi.

Il titolo del topic mi ha reso triste.E non sono ancora uscito dalla depressione post Natale.Grazie mille, Boss... :bruniii:

Carino il Nacon Early Access Connect :sisi:

Meno di un'ora

Mezzora.
DD2 non lo guardo, son solo curioso per la demo.
Vorrei qualcosa di più di Kunitsu ma ho il sospetto che replicheranno quanto mostrato da Xbox.

E' qui la demo?
Sono appena tornato ora a casa, a faciolo :unsisi:

Ci siamo :gogogo:
Post automatically merged:

Mezzora.
DD2 non lo guardo, son solo curioso per la demo.
Vorrei qualcosa di più di Kunitsu ma ho il sospetto che replicheranno quanto mostrato da Xbox.
Ormai nemmeno io, però Kunitsu volentieri :happybio: (sperando che non sia una replica)

Poi vabè, si spera per la demo. (anche se, demo o non demo, ormai non manca tantissimo)

Si parte

Kunitsu in apertura.

Partito uguale Kunitsu? Sì, sembra di sì, sono spezzoni di quello che abbiamo già visto.
Post automatically merged:

Ma ora roba nuova, gooood :gogogo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro