Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel modo per annunciare il rinvioC'è un po' di trailer in questo Indiana Jones.
A sto punto lo penso anche io...REQUIREMENT TO PARTICIPATE IN ONL:
Editorial and sponsored slots in ONL and pre-show are only available to qualified publishers/developers that are gamescom partners with an on-site booth (minimum 100 sqm) or other B2C activation at Koelnmesse with a minimum investment of Euro 60,000. Before booking slots, please contact us to confirm your eligibility.
Ah questi sono i requisiti per essere nell'ONL.
Quindi se non si è partner per parteciparvi si deve fare un investimento extra da almeno 60K.
Eh... Dubito che Sony sia presente anche solo con Astro.
E purtroppo sono scettico anche su Crystal. Quest'ultima non è tra i partner, e mi sembra strano che sborsino 60K senza avere un booth dedicato in cui spingere un minimo il rilancio di LoK.
Eh sì quello o sfuso (come UD) o in uno SoP.A sto punto lo penso anche io...
Comunque Sony avrebbe anche Lego Horizon, ma immagino lo mostranno nel probabile Sop, oppure a random come hanno fatto con UD.
Speriamo di non beccarci quintalate di trailer di indie mirati a streamers urlanti come accaduto alla SGF2 ore delle quali basterebbero 30 minuti… sarà come al solito uno show infarcito di monnezza inutile
Quindi niente DLC di Elden Ring.
- No, he doesn't think there will be any DLC being shown off at the show
Sei vestito di stracci, con arma +0, hai un misero slot per gli amuleti e pensi al DLC di Elden Ring?Quindi niente DLC di Elden Ring.![]()
Mamma mia che monnezza assoluta.Speriamo di non beccarci quintalate di trailer di indie mirati a streamers urlanti come accaduto alla SGF