Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cosa vi ricorda? :sard:

Spit Take Lol GIF by Justin

Capolavoro.

Bon, Indiana è l' item #23 da aggiungere alla lista di giochi only PS5 da recuperare :tè:

MAFIA 4

Grazie M$. Aspetto con impazienza la versione migliore del gioco in primavera :tè:

Con Mafia hanno fatto bene ad ambientarlo in Sicilia, inutile seguire gta nel suo campo, meglio traslare la formula in ambientazioni inesplorate

Conferenza uff... Gli do 6 perchè un paio do sorprese belline e capiamo che Geoff per tirar su l'avento dei gettoni li deve prendere ma mi piacerebbe che perdesse il monopolio per capire quanto ci sta lucrando sopra e quanto è davvero necessario fare 2 ore dipresentazione buttandoci dentro la qualunque merda

Ci sono stati diversi annunci validi e tanta spazzatura videoludica degna dei cestoni mediaworld.

L'annuncio di Little Nightmares 3 e clone annesso, il nuovo titolo dei creatori di Life is Strange e Monument Valley 3. Ma più di tutti mi hanno esaltato Mafia e l'annuncio di Indiana Jones per Ps5 in Primavera. :ivan:

Borderlands sono contento ma dopo l'inculata del 3 attendo un gameplay e non un teaser trailer. :unsisi:
Post automatically merged:

in sicilia nel 1900 :asd:
Il Padrino parte 2 praticamente con l'inizio flashback in Sicilia. :ahsisi:

Mha... Decisamente deluso come ormai accade da un anno a questa parte...
Hanno voluto sopprimere l'E3 che andava avanti da 20 anni con queste fake conferenze da quattro soldi al solo scopo di ridurre costi, personale, progetti e in fondo "obblighi" derivanti dall'E3 stesso nell'annunciare titoli e progetti.
3/10 per quanto mi riguarda

Come al solito quando si tratta di show geoffiani, voto ampiamente insufficiente. Ore riempite di banalità e prodotti mediocri, spuntano ogni tanto titoli interessanti, ma a sto punto più che gli show in sè è proprio l’industria che è alla deriva.

Basti vedere come WB ha ridotto un grandissimo studio come Rocksteady per metterli ad inseguire la merdosissima moda swag dei gaas ridicolizzando lo studio che aveva creato una delle saghe più belle del panorama.

C’è tantissima roba dozzinale che manco dovrebbe esistere eppure ad ogni evento ci viene propinata come sbobba sbattuta su un vassoio..

Non credo perderò mai interesse verso questo settore o passione per questo hobby ma di certo più passa il tempo e più divento ultra selettivo negli acquisti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro