Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hype.
Sia per il contenuto, sia per vedere un evento Decente.

Ultima modifica:
Pronti alla nuova carrellata di gaas per il 25/26? :eucube:

Per caso abbiamo il post con tutti gli eventi e gli orari italiani aggiornato?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Aggiunto.

Se avete altri eventi che volete che mettiamo in calendario (ce ne sono tanti altri ve lo assicuro, ma molti hanno un peso relativo e difficilmente li seguiranno in molti) fate un fischio.

• Mi piace
Reazioni: Nad
Aggiunto.

Se avete altri eventi che volete che mettiamo in calendario (ce ne sono tanti altri ve lo assicuro, ma molti hanno un peso relativo e difficilmente li seguiranno in molti) fate un fischio.
Sarebbe possibile aggiungere anche il THQ Nordic Showcase del 2 agosto alle ore 21:00 italiane?

TANTISSIMO Phantom Blade 0
E TANTISSIMO Dragon's Dogma 2
Poi Wukong
Hellblade 2
AW2
ER
Palworld
Stellar Blade
Street Fighter
First Descendant
Neva
Astro Bot
SW Outlaws
Dragon Ball Sparking Zero
Slitterhead
Kingdom Come 2
Batman VR
Helldivers 2
Metaphor
MH Rise
Hyper Light Breaker
Palworld
Sonic X Shadow

:asd:

Ovviamente vi ricordo che essere nel trailer non implica essere nello Show... Ma sì molti di questi ci saranno: ER, SW, Palworld, AW2, Wukong, Phantom Blade 0, Batman VR, Slitterhead, Sonic X Shadow, MH Rise, Metaphor, etc. E' quasi tutta roba che vedremo :asd:

Non ho riconosciuto due giochi :asd: Quella specie di "Yennefer" che si vede molto all'inizio (e poi di nuovo dopo) e quei due che volano in aria con tute tipo spaziali :asd: Leggendo la lista sopra non mi vengono comunque :rickds:

Questa sarà una settimana divertente. Sia la SGF sia lo show di Xbox rischiano di essere degli spettacoli di valore.

Slitterhead è ora che si collochi nello spaziotempo...

Curioso per Dogma 2 e PB 0 :sisi:

0:52 AW 2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro