AndyHood
Esperto
- Iscritto dal
- 29 Mag 2009
- Reazioni
- 888
Sarebbe anche ora di vedere un gameplay come si deve.
Tra i partner vedo anche Epic Games… io una certa speranza (anzi due speranze) continuo a coltivarle…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe anche ora di vedere un gameplay come si deve.
Fortnite e AW2.Tra i partner vedo anche Epic Games… io una certa speranza (anzi due speranze) continuo a coltivarle…
Fortnite e AW2.
SperiamoTra i partner vedo anche Epic Games… io una certa speranza (anzi due speranze) continuo a coltivarle…
In qualche evento sul wrestling visto che mi aspetto una Lara alla The RockIl nuovo Tomb Raider dove potrebbe essere presentato?
Pronto.Tra 5 giorni al massimo avremo la data di Silksong![]()
Non possiamo perdere. Questo è il nostro momento. Mi rifiuto di credere che verremo delusi per la centesima volta.Pronto.
Oblivion Remake secondo me aspettano il post Avowed per rivelarlo con uno short marketing push, ho sta sensazione. Non mi stupirebbe vedere Fallout3R spinto prima per approfittare della serie.Butto giu una lista veloce degli aggiornamenti che vorrei vedere tra Genoveffo e MS.
E mi scordo sicuramente qualcosa.
- Silk & Song
- DragonAge
- Earthblade
- Oblivion Remake
- Light No Fire
- Fable
- Data di Mana
Di novità invece spero ci sia qualcosa ma non mi aspetto bombe H.
(non ho menzionato quelli che gia han confermato e ho escluso quelli "impossibili" tipo KH4)
Mi sono accorto che sono quasi tutti titoli occidentali, colpo di scena
Anche perchè tra quelli giappo o sono stati confermati o totalmente esclusi (di cui sono un po' triste).
![]()
Io ho in mente di andare alla Gamescom quest’anno, in caso spero ci siano tanti giochi da provareOblivion Remake secondo me aspettano il post Avowed per rivelarlo con uno short marketing push, ho sta sensazione. Non mi stupirebbe vedere Fallout3R spinto prima per approfittare della serie.
Il resto me lo aspetto. Forse Light no Fire può saltare per presentarsi alla Gamescom volendo, ma dipende dallo stato dei lavori.
AZZ se non è Mafia... E' Bioshock il reveal di 2K?![]()
Lol no.