Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pragmata-diana.jpg
Sarebbe anche ora di vedere un gameplay come si deve.

Tra i partner vedo anche Epic Games… io una certa speranza (anzi due speranze) continuo a coltivarle…

Io abbasserei le aspettative sui nuovi annunci. Ci saranno (e qualcuno già lo sappiamo [2K]) ma sembra chiaro che non sia lo Show dei grandi annunci bensì uno Show per mostrare cosa esce nei prossimi 12 mesi.

Io vorrei anche un aggiornamento su Earthblade (dagli autori di Celeste) se possibile :fiore:

Tra 5 giorni al massimo avremo la data di Silksong :bruniii:

Ora che ci penso forse era questo il DLC "col trailer figo" di cui parlava Geoff. :asd:

Butto giu una lista veloce degli aggiornamenti che vorrei vedere tra Genoveffo e MS.
  • Silk & Song
  • DragonAge
  • Earthblade
  • Oblivion Remake
  • Light No Fire
  • Fable
  • Data di Mana
E mi scordo sicuramente qualcosa.

Di novità invece spero ci sia qualcosa ma non mi aspetto bombe H.
(non ho menzionato quelli che gia han confermato e ho escluso quelli "impossibili" tipo KH4)

Mi sono accorto che sono quasi tutti titoli occidentali, colpo di scena :morris2:
Anche perchè tra quelli giappo o sono stati confermati o totalmente esclusi (di cui sono un po' triste).

:galliani2:

Butto giu una lista veloce degli aggiornamenti che vorrei vedere tra Genoveffo e MS.
  • Silk & Song
  • DragonAge
  • Earthblade
  • Oblivion Remake
  • Light No Fire
  • Fable
  • Data di Mana
E mi scordo sicuramente qualcosa.

Di novità invece spero ci sia qualcosa ma non mi aspetto bombe H.
(non ho menzionato quelli che gia han confermato e ho escluso quelli "impossibili" tipo KH4)

Mi sono accorto che sono quasi tutti titoli occidentali, colpo di scena :morris2:
Anche perchè tra quelli giappo o sono stati confermati o totalmente esclusi (di cui sono un po' triste).

:galliani2:
Oblivion Remake secondo me aspettano il post Avowed per rivelarlo con uno short marketing push, ho sta sensazione. Non mi stupirebbe vedere Fallout3R spinto prima per approfittare della serie.

Il resto me lo aspetto. Forse Light no Fire può saltare per presentarsi alla Gamescom volendo, ma dipende dallo stato dei lavori.

Oblivion Remake secondo me aspettano il post Avowed per rivelarlo con uno short marketing push, ho sta sensazione. Non mi stupirebbe vedere Fallout3R spinto prima per approfittare della serie.

Il resto me lo aspetto. Forse Light no Fire può saltare per presentarsi alla Gamescom volendo, ma dipende dallo stato dei lavori.
Io ho in mente di andare alla Gamescom quest’anno, in caso spero ci siano tanti giochi da provare

AZZ se non è Mafia... E' Bioshock il reveal di 2K? :morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro