Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è incredibile ogni anno sembra esserci sempre meno hype per l'evento estivo :sard:
Con la tipologia di annunci moderna è molto più facile avere hype per un/il videogioco che non "l'evento" purtroppo.

Ok che volete tutti Bioshock ma che avete contro Borderlands? No fatemi capì :asd:

Comunque è incredibile ogni anno sembra esserci sempre meno hype per l'evento estivo :sard:
La gente oramai dopo continue mazzate e delusioni si è anche stufata ,quindi l'hype sarà basso come è giusto che sia :sard:
Oramai si è capito chef Geoff e compagni caricano questi eventi a bestia ma alla fine si rivelano poco più che discreti o mediocri.

Io comunque guarderò un par di eventi perché mi piace il periodo ed è anche un po' una tradizione .

Ok che volete tutti Bioshock ma che avete contro Borderlands? No fatemi capì :asd:
3 giochi (e DLCs) - 1 Spin off Main - 2 Spin off Narrativi
+ 2 Giochi annunciati (1 Main e 1 Spin off).

Preferisco vedere altro (Bioshock o Mafia). :asd:

Tanti stanno formalmente confermando la presenza :asd:

Va bene che non dobbiamo aspettarci nuovi annunci, sorprese, one more thing ecc ecc, però perchè annunciare la presenza prima in così tanti?
Anche se ci saranno giochi già annunciati, mi piacerebbe un minimo il brivido della sorpresa del "chissà se si vedrà quel gioco" durante la live :dsax:

Va bene che non dobbiamo aspettarci nuovi annunci, sorprese, one more thing ecc ecc, però perchè annunciare la presenza prima in così tanti?
Anche se ci saranno giochi già annunciati, mi piacerebbe un minimo il brivido della sorpresa del "chissà se si vedrà quel gioco" durante la live :dsax:
Perché molti Dev vogliono che la gente li guardi. Sia la propria fanbase sia nuova utenza.
L'idea di restare segreti per sorprenderà è figà in ottica "Show", ma alla fine per un publisher è marketing (ergo: attirare più gente su di sé is better).

Per dire la one more thing di un anno fa la teasarono 7 giorni prima. Infatti tutti sapevano che ci sarebbe stata.

Forse vogliono creare un po di hype sull'evento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro