Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai anche tu che sarà pieno di quei trailer filler super strani multi gaas dove fingono di divertirsi in compagnia urlandoIo spero ci sia tanto Giappone e pochi gaas.
Perchè altrimenti lui avrebbe gia retwittato lo show confermando la presenza?Non sarei così sicuro che ci sia.
Apre indie sconosciuto a caso e chiude Dragon AgeCosa apre e cosa chiude?
Perché non è fra i partner.Perchè altrimenti lui avrebbe gia retwittato lo show confermando la presenza?
Un trailer in cgCosa apre e cosa chiude?
Chi?Aspettative?
Intende quelle di vita.
Aaaaah. Basse.Intende quelle di vita.
MS direi. (tanti titoli grossi interni e tanti third)zaza50 in generale qual’è l’evento che attendi di più?
Circa come meMS direi. (tanti titoli grossi interni e tanti third)
Poi N Direct. (perché ci sono un paio di cosine che giocheremo presto)
Poi SGF (comunque interessante) e Devolver (Plucky Squire si ama, e poi è Devolver).
Poi Ubi. (curioso di vedere AC e SW, ma per il resto poca roba da annunciare di mio interesse=
Poi la pulizia dei Denti. (molto fastidiosa per chi è sensibile ai denti)
Poi Sony. (...)
Lo sarà sì. Ma ci sono un paio di giochi molto interessanti (per quest'anno). Tipo 2 bionde.Circa come me
Anche se Nintendo mi sa che sarà molto con il freno a mano finché non rivelano switch 2
Boss, ma tu sai cose Nintendo e non ci dici nulla? Ma non si fa così ehMS direi. (tanti titoli grossi interni e tanti third)
Poi N Direct. (perché ci sono un paio di cosine che giocheremo presto)
Poi SGF (comunque interessante) e Devolver (Plucky Squire si ama, e poi è Devolver).
Poi Ubi. (curioso di vedere AC e SW, ma per il resto poca roba da annunciare di mio interesse)
Poi la pulizia dei Denti. (molto fastidiosa per chi è sensibile ai denti)
Poi Sony. (...)
Non so niente. Ma hey è bello sognare.Boss, ma tu sai cose Nintendo e non ci dici nulla? Ma non si fa così eh
Un teaserino di Splinter Cell è impossibile quest’anno?Poi Ubi. (curioso di vedere AC e SW, ma per il resto poca roba da annunciare di mio interesse)
Secondo me ce una sorpresa ‘importante’, ma non da strapparsi i capelli.Scommessa a tempo perso (senza nulla in palio):
Alla SGF ci sarà qualcosa che riuscirà a sorprenderci in positivo? (intendo un gioco grosso non annunciato che non è leakato o confermato).
Non sarà nemmeno da Ubisoft, quindi...Un teaserino di Splinter Cell è impossibile quest’anno?![]()