Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IMG_20240427_210620.jpg

DA4 è alla SGF al 99% se conosco Shinobi :asd:

O Exodus, magari?
Fermo restando che DA4 sarà presente a prescindere, non scappa.
Mi sembra quasi presto per rivederlo, ma chissà.

DA4 sappiamo che è in Estate, e salvo presentazioni proprietarie o va da Sony/MS o va da Geoff... E punterei più sul secondo.

Ultima modifica:
Ma il calendario non lo aggiornate più? Non cè un messaggio recap con tutte le date annunciate?
A Maggio appena avremo il quadro più chiaro prepareremo il calendario dettagliato.

Mi sembra quasi presto per rivederlo, ma chissà.

DA4 sappiamo che è in Estate, e salvo presentazioni proprietarie o va da Sony/MS o va da Geoff... E punterei più sul secondo.
Da4 sarebbe? Mi sfugge al momento

Batman: Arkham Shadow, developed by Camouflaj and Oculus Studios, will be revealed in full this June. It will be released exclusively on Meta Quest 3.

The game will be unveiled during Summer Game Fest Live, which is taking place on June 7 at 2pm PT/ 10pm UK.

monkey-paw.gif

Death Stranding 2 e nuovo progetto BP :allegri:

Batman: Arkham Shadow, developed by Camouflaj and Oculus Studios, will be revealed in full this June. It will be released exclusively on Meta Quest 3.

The game will be unveiled during Summer Game Fest Live, which is taking place on June 7 at 2pm PT/ 10pm UK.

monkey-paw.gif

Ma vaff..

Contentissimo, da grande fan del pipistrello (sto rigiocando proprio questo periodo tutta la serie Arkham) non vedo l'ora! acquisto obbligato per me.

Comunque non c'è nessuna sorpresa almeno per me, già si sapeva da un anno un Batman VR in sviluppo da Camouflaj per i documenti FTC di Microsoft.

Insieme ad AC un' altra killer application per Meta.

Inutile, continua la gestione insensata di embracer.
Han tanti studi ed al posto di fare come gli altri un evento unico, no, ogni pezzetto farà ciò che vuole e per di più ad agosto.
THQ va sempre ad inizio Agosto.

Inoltre Embracer non ha più controllo operativo sulle singole divisioni di publishing.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro