Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O Exodus, magari?![]()
DA4 è alla SGF al 99% se conosco Shinobi![]()
Mi sembra quasi presto per rivederlo, ma chissà.O Exodus, magari?
Fermo restando che DA4 sarà presente a prescindere, non scappa.
Quest'anno mi sa che Geoff ha più di qualche bombetta per l'evento![]()
DA4 è alla SGF al 99% se conosco Shinobi![]()
Mi sa che come l'anno scorso si terrà una qualche bombona finale.Quest'anno mi sa che Geoff ha più di qualche bombetta per l'evento![]()
A Maggio appena avremo il quadro più chiaro prepareremo il calendario dettagliato.Ma il calendario non lo aggiornate più? Non cè un messaggio recap con tutte le date annunciate?
Da4 sarebbe? Mi sfugge al momentoMi sembra quasi presto per rivederlo, ma chissà.
DA4 sappiamo che è in Estate, e salvo presentazioni proprietarie o va da Sony/MS o va da Geoff... E punterei più sul secondo.
Dragon Age Dreadwolf (o 4 che dir si voglia).Da4 sarebbe? Mi sfugge al momento
Ah ok ok grazieDragon Age Dreadwolf (o 4 che dir si voglia).
Batman: Arkham Shadow, developed by Camouflaj and Oculus Studios, will be revealed in full this June. It will be released exclusively on Meta Quest 3.
The game will be unveiled during Summer Game Fest Live, which is taking place on June 7 at 2pm PT/ 10pm UK.
![]()
THQ va sempre ad inizio Agosto.Inutile, continua la gestione insensata di embracer.
Han tanti studi ed al posto di fare come gli altri un evento unico, no, ogni pezzetto farà ciò che vuole e per di più ad agosto.