Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Beyond the Strand live now!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

HULST

Hulst parla del trentennale di PS lol

ART DI PHYSINT

G1gd_47WEAAe_mx

CHE EVENTO DI CRISTO CHE HA FATTO KOJIMA.

Non c’è un cazzo da fare, ad oggi Hideo tiene in piedi questa industria come pochi a livello di creatività.

Meglio dello SoP.

Sono apposto per oggi.

Kojima dice di avere un'altra decina di anni di vita, sogna di andare nello spazio prendere un virus e vivere in eterno.

OK KOJIMA, COME VUOI TU.

L'AMANTE DI KOJIMA SULLO STAGE

MILLER E DEL TORO :bruniii:

Mamoru Oshii.

Per me giornata MEMORABILE. Grazie zanzara di avermi svegliato alle 5, sei morta per una giusta causa.

OD secondo voi é plausibile 2028?
Realisticamente si dai
Se oggi hanno fatto vedere un teaser con un piccolissimo assaggio di gameplay, vuol dire che sono a buon punto.

Perché st'eccitazione per l'evento Kojima? Da quanto ho capito, non ne è uscito nulla di concreto. Anime, artwork, chiacchiere, e un altro teaser trailer per un gioco che manco esce su PS.
Sono genuinamente curioso. Ditemi.

zaza50 posso dire che avrei dato per scontato che Phsynt oggi ci dicessero solo dell’engine e invece abbiamo avuto mega POSTEROZZO e niente engine?
Io mi aspettavo il nulla oggi. E invece ha droppato l'Anime, ha droppato OD con ciccia, e ha droppato Physint con più ciccia di quanta fosse lecito aspettarsi. Cioè DS2 è uscito l'altro ieri, normalmente uno Studio sparirebbe per un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro