Topic Generale degli Eventi 2025 | CAPCOM CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.

Ho speso forse un po' troppo per sta periferica (intendo proprio giochi acquistati) ma sono troppo esaltato per fermarmi.
Un'ulteriore conferma del tuo masochismo :rickds:

zaza50 a che ora sarà l'evento?

:galliani3:
Di male in peggio.
:draper:

E vabbè ma tanto i titoli che attendo o sono già datati o comunque arrivan da qui a fine anno. Vorrei essere stupito ma stiam parlando della Gamescom, mi stupirei che ci fosse qualcosa che davvero mi stupisca.

Anche i titoli indipendenti che si prendono un posto lì dentro spesso son paccottiglia facilmente ignorabile.

Quindi ripongo le mie speranze nelle cause perse.

Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.

Ho speso forse un po' troppo per sta periferica (intendo proprio giochi acquistati) ma sono troppo esaltato per fermarmi.
source.gif

Cena con Geoff. :sisi:

Ma chi cazzo ci arriva sveglio alle 23, dio abbia in gloria quel grande grandissimo uomo di Geoff per farlo alle 20

• Mi piace
Reazioni: Exx
Che grandissimo perculomane Geoff.
Pero' lo si perdona per l'orario che qui c'è gente di una certa :sisi:

Ultima modifica:
Io ho zero aspettative per geoff. Nel senso che mi aspetto molto da ciò che si sa stia per uscire, qualcosa di nuovi, fra gameplay e notizie, quello me lo aspetto. Ma di annunci zero. Non ho proprio hype...e penso ci sarà poca roba. Solo due cose vorrei vedere....la data di Yakuza 0 per PS5 e un Tales Of qualunque :asd: Ma sono "sogni". Perchè obiettivamente parlando Yakuza 0 temo sia roba di Febbraio, quindi inutile dirlo ora, Tales Of mai annunciati da Geoff, ci sono eventi più "importanti" lato giappone dove solitamente presentano. Quindi hype molto basso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro