Fino a che anno?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a che anno?
Azz c'è pure tides? Si gode proprioUna settimana ai trailer di Silent Hill f, Resident Evil 9 e soprattutto di Tides of Annihilation![]()
![]()
![]()
c’è anche Ubi?Penso sarà una buona Gamescom. Non credo avremo sorpresone ma credo ci saranno tante conferme e date.
Sì.c’è anche Ubi?
Dici che vediamo qualcosa sui vecchi annunci (PoP Splinter Cell ecc?)
PoP Remake ci spero.Dici che vediamo qualcosa sui vecchi annunci (PoP Splinter Cell ecc?)
SC non credo sia pronto a mostrarsi.Dici che vediamo qualcosa sui vecchi annunci (PoP Splinter Cell ecc?)
Rayman esisteva solo in forma di gameti ludici a fine anno scorso, la vedo dura sìPop sarebbe tanta roba basta che non sia un teaser inutile mentre per Rayman credo sia impossibile vero?
Si anche per me, salvo imprevisti, penso che PoP Remake possa uscire durante il 2026.Rayman esisteva solo in forma di gameti ludici a fine anno scorso, la vedo dura sì
Da fine 2026 in poi inizia a diventare fattibile vederlo secondo me, se Ubisoft non implode prima (incrocio le dita che succeda dopo).
Non credo sia Vampire. Non ha mai usato i numeri romani.E finalmente Vampire...![]()