Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci saranno.No non lo so o no nn ci saranno
Sta sera ci sarà la data di Silksong.Zaza allora stasera avremo sta benedetta data di Silksong?
Non la reggo un altra delusione
per rinfrescare la memoria
Idem, al massimo se voglio metto il traduttore automatico, ma non sopporto vedermi gli eventi commentati da altri ( per di più spesso stupidi o esagerati).Sempre canali ufficiali. Già faccio fatica a seguirli spesso, non ho bisogno di un commento ulteriore sopra, non è mica un evento sportivo![]()
SabakuDove li seguite per curiosità questi eventi in genere? Tramite canale ufficiale o insieme a qualche youtuber?
GrazieNon ci saranno.
Per quel che vale credo faranno delle preview il mese prossimo.Grazie
Dipende...Dove li seguite per curiosità questi eventi in genere? Tramite canale ufficiale o insieme a qualche youtuber?
Non lo èAhhh il titolo uscito dallo sop di gennaio/febbraio? Sembrava figo
Spero non fosse esclusiva
chi? citDipende...
A volte da Pekora, alle volute da Lui, da Kanata, da Koyori
Post automatically merged:
Non lo è
Lui la vedi nella mia copertina nel profilochi? cit
(si lo so che è old)
Dovrebbe uscire il 21 ottobreMi hai rallegrato la giornata, Boss!Ora ci manca solo il buon Edward e mi riterrò già soddisfatto...
mah credo su playerinside...solo per sentire lui che spara caxxate...di vg ne capiscono pocoDove li seguite per curiosità questi eventi in genere? Tramite canale ufficiale o insieme a qualche youtuber?
Allora mi sparerò una bella combo The Outer Worlds 2 + Bloodlines 2Dovrebbe uscire il 21 ottobre![]()
Io quel mese ho quei 2 + Ninja Gaiden e YoteiAllora mi sparerò una bella combo The Outer Worlds 2 + Bloodlines 2![]()