Ieri non ho dato un giudizio all'evento, ma comunque mi ritrovo con i vostri commenti in parte. Come al solito diversi annunci interessanti per i miei gusti ci sono stati (anche se in questa sezione non toccano, visto che includono Dawn of War IV e il DLC di Age of Empires 4

), ma il resto dell'evento è stato veramente lento, pieno di giochi in parte o completamente al di fuori di quello che apprezzo nei vg. Purtroppo neppure tra gli indie a questo giro ho avuto sorprese che mi catturassero l'attenzione (almeno a livello di trailer proposti), posso nominare il DLC di Cult of the Lamb però è un DLC di un gioco che già mi interessava quindi è un po' un barare :D
Tolgo dal discorso i trailer delle cose non videogiochi, che a questo giro erano pimpanti ma comunque rimane roba non vg.
Per fortuna ho visto la ONL in diretta ma solo parzialmente, facendo altro nel frattempo tra cenare e lavorare. Se mi fossi seduto per vedere solo lei per due ore, probabilmente alla fine sarei arrivato a queste condizioni:
In soldoni non è che fosse un evento vuoto, chiaramente, ma per gusti miei sono andati in una direzione in gran parte diversa dalle aspettative e con il solito ritmo degli eventi di Geoff è risultato più pesante di quanto speravo. Vabbeh, comunque 2 RTS che fanno presenza è già meglio dello 0 di media