Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Gamescom ONL OGGI ALLE 20:00

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

E quindi cosa diamine potrebbe essere?Teorie, boss?
Il mio sospetto è che sia Back for Blood 2. L'anno scorso era emerso che fosse in sviluppo.

Vampire penso ci sarà comunque. La sua uscita e art sono leakate, quindi è facile che comunichi tutto alla Gamescom.

Oppure Lords of the Fallen 2 come mi fanno notare. Recentemente hanno parlato di "versare sangue."

Taccardi è un metallaro sfegatato, e i dev di LOTF sono la cosa più vicina a dei bikers metallari. Una loro collaborazione è molto probabile.

Tra l’altro gli ultimi aggiornamenti erano un palese catturare nuovamente l’attenzione in vista del sequel.

Ah c'è dell'aria frizzantina, bene bene

Quanto dura? Sewuesto di persona come al solito?

Ma non è nemmeno in discussione che io non lo segua. Anzi sto pensamdo di andare al ristorante giapponese sottocasa AYCE armato solo di un PC. Al lume di candela io, Geoff e la delusione ma con un sacco di Uramaki
:asd: Sono curioso, riprendendo il discorso nel topic Rumors di sezione N, se palla rosa salterà fuori qui o se faranno qualcosa di autonomo. Mi stupisce molto che non sia ancora uscito ma è lì, ed è all'inizio della fiera. E parlandone in privato pure Nate lo sa ma ha preferito non dirlo pubblicamente.

I titoli ufficialmente confermati finora per l'ONL del 19:
  • Silent Hill f
  • Resident Evil: Re9uiem
  • Honor of Kings: World
  • Call of Duty: Black Ops 7
  • Lords of the Fallen II
  • World of Warcraft: Midnight

:asd: Sono curioso, riprendendo il discorso nel topic Rumors di sezione N, se palla rosa salterà fuori qui o se faranno qualcosa di autonomo. Mi stupisce molto che non sia ancora uscito ma è lì, ed è all'inizio della fiera. E parlandone in privato pure Nate lo sa ma ha preferito non dirlo pubblicamente.
Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.

Ho speso forse un po' troppo per sta periferica (intendo proprio giochi acquistati) ma sono troppo esaltato per fermarmi.

Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.

Ho speso forse un po' troppo per sta periferica (intendo proprio giochi acquistati) ma sono troppo esaltato per fermarmi.
:galliani3:
Di male in peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro