Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Gamescom ONL OGGI ALLE 20:00

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
 
:galliani3:
Di male in peggio.
:draper:

E vabbè ma tanto i titoli che attendo o sono già datati o comunque arrivan da qui a fine anno. Vorrei essere stupito ma stiam parlando della Gamescom, mi stupirei che ci fosse qualcosa che davvero mi stupisca.

Anche i titoli indipendenti che si prendono un posto lì dentro spesso son paccottiglia facilmente ignorabile.

Quindi ripongo le mie speranze nelle cause perse.
 
Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.

Ho speso forse un po' troppo per sta periferica (intendo proprio giochi acquistati) ma sono troppo esaltato per fermarmi.
source.gif
 
Cena con Geoff. :sisi:
 
Ma chi cazzo ci arriva sveglio alle 23, dio abbia in gloria quel grande grandissimo uomo di Geoff per farlo alle 20
 
Che grandissimo perculomane Geoff.
Pero' lo si perdona per l'orario che qui c'è gente di una certa :sisi:
 
Ultima modifica:
Io ho zero aspettative per geoff. Nel senso che mi aspetto molto da ciò che si sa stia per uscire, qualcosa di nuovi, fra gameplay e notizie, quello me lo aspetto. Ma di annunci zero. Non ho proprio hype...e penso ci sarà poca roba. Solo due cose vorrei vedere....la data di Yakuza 0 per PS5 e un Tales Of qualunque :asd: Ma sono "sogni". Perchè obiettivamente parlando Yakuza 0 temo sia roba di Febbraio, quindi inutile dirlo ora, Tales Of mai annunciati da Geoff, ci sono eventi più "importanti" lato giappone dove solitamente presentano. Quindi hype molto basso :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top