Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,315
A questo punto lo shadowdroppano il mese prossimo, si.Hades 2 mese prossimo al Direct Nintendo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto lo shadowdroppano il mese prossimo, si.Hades 2 mese prossimo al Direct Nintendo?
Incredibile come le premesse per una Gamescom fantastica ci fossero tutte.Madonna che gamescom di merda.
Il peggior E3 con Wiimusic, PlayStation Home e Kinect asfaltano sta roba ho detto tutto.Incredibile come le premesse per una Gamescom fantastica ci fossero tutte.
Geoff che nanuncia che l'E3 si è spostato a Colonia è forse la colpa?
Un tempo la gamescom era sinonimo di date, adesso manco quelle vogliono dare.Hades 2 secondo me lo shadow droppano su SW2
diversi state of play tra il 2021 e il 2023, se non ricordo maleMa che vi aspettavate, seriamente?
Se questa Gamescom è stata pessima allora vorrei capire gli eventi peggiori per voi come sono![]()
Eh appunto, Sony ha tirato fuori certe robe che brrrdiversi state of play tra il 2021 e il 2023, se non ricordo male
Bho, a me quei giochi non mi danno di niente (gusto mio). Ma amen. Però vederlo vincere mi farebbe malissimo, per quanto vedendo il meta che avrà (è ovvio sarà altissimo se non fanno cavolate) non posso credere "freghi" il goty a uno degli altri giochi. Ma vabbè, me ne farò una ragioneLa butto lì.... silksong tiene botta all'hype di questi anni...prende un meta di 94/95 e frega il goty a expedition sul filo di lana....sarebbe pazzesco
Apparte gli scherzi ma non troppo secondo me su questo titolo non ci saranno mezze misure... Sarà come minimo un ottimo gioco ma o deluderà le aspettative per questa attesa folle ma nel caso dovesse tenere botta e fare un lancio enorme su steam a livello numerico potrebbe veramente riuscire a fare l'impensabile ..ovvero togliere il goty a uno dei giochi meglio recepiti di sempre
Però hollow knight non e' un soul,e' un metroidvaniaBho, a me quei giochi non mi danno di niente (gusto mio). Ma amen. Però vederlo vincere mi farebbe malissimo, per quanto vedendo il meta che avrà (è ovvio sarà altissimo se non fanno cavolate) non posso credere "freghi" il goty a uno degli altri giochi. Ma vabbè, me ne farò una ragione![]()
È uscito un articolo di Schreier in cui conferma questa cosa, pare che il gioco non abbia avuto veri problemi di sviluppo, semplicemente hanno cominciato ad aggiungere roba su roba e rifinire tutto, per questo ci sono voluti tutti questi anni.Però hollow knight non e' un soul,e' un metroidvania
Se c'è un gioco che ha la potenza mediatica per vincere un goty quello e' silksong....sopratutto dopo tutta questa attesa
Anche perché l'idea che mi sono fatto e che con tutte le vendite che hanno fatto col primo se la siano presi semplicemente molto comoda....mi aspetto un prodotto rifinito al centimetro e con una quantità contenutistica fuori parametro