Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Niente eventi al momento!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Incredibile come le premesse per una Gamescom fantastica ci fossero tutte.

Geoff che nanuncia che l'E3 si è spostato a Colonia è forse la colpa?
Il peggior E3 con Wiimusic, PlayStation Home e Kinect asfaltano sta roba ho detto tutto.

Sì una pessima Gamescom persino per gli standard della Gamescom. Sembra che nessuno voglia essere qui.

Praticamente SoP, Direct di Ninty e TGA.
L’estate di Geoff non esiste più.

Per i TGA metterà le mani avanti perchè replicare lo show dello scorso anno :asd:

Gamescom non è mai stato niente di che. Non capisco lo stupore in questo topic da parte di tutti onestamente

Ma che vi aspettavate, seriamente?

Se questa Gamescom è stata pessima allora vorrei capire gli eventi peggiori per voi come sono :asd:

diversi state of play tra il 2021 e il 2023, se non ricordo male
Eh appunto, Sony ha tirato fuori certe robe che brrr :asd:

Nintendo idem con patate, mi viene in mente giusto Microsoft che sta tenendo un livello mediamente alto degli eventi, ma il resto...

Semmai le cose deludenti dove ci sono state, sono state colpa dei singoli, vedi Capcom che un trailer peggiore non poteva rilasciarlo neanche con l'impegno

Però boh, a me è sembrato uno degli eventi migliori fatti di recente, hanno droppato roba veramente di ogni genere e per tutti i gusti

Comunque una cosa che devono assolutamente in Sony cambiare nei periodi di questi eventi è l'organizzazione delle pagine dei giochi annunciati. Tutti dicono "aggiungetelo nella lista dei desideri" ma si può solo su steam, le pagine "appena annunciato" che raramente si vedono sullo store sony sono davvero, appunto, rare. A volte i giochi appaiono solo quando sono preordinabili e non ha senso. Per gli sviluppatori è molto importante sapere i numeri delle aggiunte alla lista, ma su console ancora si è arretrati.

Per quanto mi riguarda mi da fastidio come mancanza perchè devo segnarmi su un file di testo i giochi che mi interessano, o me li scordo, averli invece nella pagina dei preferiti su playstation era meglio.

Ormai leggo ogni anno “evento peggiore di sempre” :asd:
Per carità anche a me non ha fatto impazzire,ma c’è stato di peggio di sicuro

La butto lì.... silksong tiene botta all'hype di questi anni...prende un meta di 94/95 e frega il goty a expedition sul filo di lana....sarebbe pazzesco

Apparte gli scherzi ma non troppo secondo me su questo titolo non ci saranno mezze misure... Sarà come minimo un ottimo gioco ma o deluderà le aspettative per questa attesa folle ma nel caso dovesse tenere botta e fare un lancio enorme su steam a livello numerico potrebbe veramente riuscire a fare l'impensabile ..ovvero togliere il goty a uno dei giochi meglio recepiti di sempre

Vediamo perché al momento expedition 33 non ha avversari nella corsa

La butto lì.... silksong tiene botta all'hype di questi anni...prende un meta di 94/95 e frega il goty a expedition sul filo di lana....sarebbe pazzesco

Apparte gli scherzi ma non troppo secondo me su questo titolo non ci saranno mezze misure... Sarà come minimo un ottimo gioco ma o deluderà le aspettative per questa attesa folle ma nel caso dovesse tenere botta e fare un lancio enorme su steam a livello numerico potrebbe veramente riuscire a fare l'impensabile ..ovvero togliere il goty a uno dei giochi meglio recepiti di sempre
Bho, a me quei giochi non mi danno di niente (gusto mio). Ma amen. Però vederlo vincere mi farebbe malissimo, per quanto vedendo il meta che avrà (è ovvio sarà altissimo se non fanno cavolate) non posso credere "freghi" il goty a uno degli altri giochi. Ma vabbè, me ne farò una ragione :asd:

Bho, a me quei giochi non mi danno di niente (gusto mio). Ma amen. Però vederlo vincere mi farebbe malissimo, per quanto vedendo il meta che avrà (è ovvio sarà altissimo se non fanno cavolate) non posso credere "freghi" il goty a uno degli altri giochi. Ma vabbè, me ne farò una ragione :asd:
Però hollow knight non e' un soul,e' un metroidvania

Se c'è un gioco che ha la potenza mediatica per vincere un goty quello e' silksong....sopratutto dopo tutta questa attesa

Anche perché l'idea che mi sono fatto e che con tutte le vendite che hanno fatto col primo se la siano presi semplicemente molto comoda....mi aspetto un prodotto rifinito al centimetro e con una quantità contenutistica fuori parametro

Però hollow knight non e' un soul,e' un metroidvania

Se c'è un gioco che ha la potenza mediatica per vincere un goty quello e' silksong....sopratutto dopo tutta questa attesa

Anche perché l'idea che mi sono fatto e che con tutte le vendite che hanno fatto col primo se la siano presi semplicemente molto comoda....mi aspetto un prodotto rifinito al centimetro e con una quantità contenutistica fuori parametro
È uscito un articolo di Schreier in cui conferma questa cosa, pare che il gioco non abbia avuto veri problemi di sviluppo, semplicemente hanno cominciato ad aggiungere roba su roba e rifinire tutto, per questo ci sono voluti tutti questi anni.
Secondo me deve essere davvero capolavorico per spodestare Expedition, e per quanto lo ami secondo me non ce la farà, la giuria degli awards però è strana quindi tutto è possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro