Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Niente eventi al momento!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Però hollow knight non e' un soul,e' un metroidvania

Se c'è un gioco che ha la potenza mediatica per vincere un goty quello e' silksong....sopratutto dopo tutta questa attesa

Anche perché l'idea che mi sono fatto e che con tutte le vendite che hanno fatto col primo se la siano presi semplicemente molto comoda....mi aspetto un prodotto rifinito al centimetro e con una quantità contenutistica fuori parametro
Ma Expedition non è da meno. E le vendite non contano così tanto per il goty. E' stato un anno interessante alla fine. Buon per tutti. Vedremo :asd:

Anno incredibile, altro che interessante...
Per me comunque a meno che non sarà veramente clamoroso, Silksong non vincerà il Goty

Anno incredibile, altro che interessante...
Per me comunque a meno che non sarà veramente clamoroso, Silksong non vincerà il Goty
Sì, l'interessante è sbagliato :asd: Stavo scrivendo "è stato un ottimo anno e il prossimo si prospetta interessante anche se sappiamo vincerà GTA, ma magari -e partiva un papiro-" mi sono accorto che non era il caso e ho iniziato a cancellare ma ho cancellato troppo e dopo "prospetta" ho messo "interessante" perchè mentalmente pensavo al prossimo :sard:
In effetti pensando al solo settembre che si avvicina, è CLAMOROSO.

Il prossimo GTA o meno avremo, rimandi a parte, tanti giochi che paiono da 9 in su :asd:

Sì, l'interessante è sbagliato :asd: Stavo scrivendo "è stato un ottimo anno e il prossimo si prospetta interessante anche se sappiamo vincerà GTA, ma magari -e partiva un papiro-" mi sono accorto che non era il caso e ho iniziato a cancellare ma ho cancellato troppo e dopo "prospetta" ho messo "interessante" perchè mentalmente pensavo al prossimo :sard:
In effetti pensando al solo settembre che si avvicina, è CLAMOROSO.

Il prossimo GTA o meno avremo, rimandi a parte, tanti giochi che paiono da 9 in su :asd:
L' anno prossimo altro anno clamoroso, anche se la lotta al Goty sarà scontata

Silksong..che oggi e' ancora avvolto nel mistero ma e' una bomba d'hype pronta a esplodere al primo deciso affondo a livello di marketing

Hollow knight ha avuto un impatto postumo talmente grande nel mondo del gaming(aveva venduto già 3 milioni di copie dopo 1 anno e mezzo ma ha continuato nel tempo paradossalmente a aumentare la sua popolarità e vendere di piu) che il seguito che ha un budget molto maggiore e con tutto l'hype di questi anni se dovesse rivelarsi all'altezza del primo va dritto su un meta 92/93+... non solo va dritto nei 6 ma ci entra anche da unico contender di expedition(che comunque rimarrebbe favorito)
Post automatically merged:

Silksong e' l'unico caso di gioco con periodo di uscita ma su cui non si sa praticamente nulla

Potrebbero persino uscirsene con uno shadowdrop continuando cosi
I pezzi del puzzle di stanno incastrando

Tra TGS e altro, spererei in Persona 6 o DQXII. Ma subito hanno spento il mio entusiasmo entrambi annunciando gli ennesimi remake. Quindi boh, non mi aspetto nulla.

Tra TGS e altro, spererei in Persona 6 o DQXII. Ma subito hanno spento il mio entusiasmo entrambi annunciando gli ennesimi remake. Quindi boh, non mi aspetto nulla.
P6 è impossibile. Devono prima annunciare (tecnicamente) e mostrare P4 Remake, dubito portino due progetti nel marketing. Certo, possono anncunaire P6 senza mostrare nulla ma il "ci vediamo fra 3/4 anni non è mai buono". Quindi P6 per me non si sarà quest'anno, e forse manco a fine 2026 (dipende da quando esce P4R)

P6 è impossibile. Devono prima annunciare (tecnicamente) e mostrare P4 Remake, dubito portino due progetti nel marketing. Certo, possono anncunaire P6 senza mostrare nulla ma il "ci vediamo fra 3/4 anni non è mai buono". Quindi P6 per me non si sarà quest'anno, e forse manco a fine 2026 (dipende da quando esce P4R)
Beh, insomma, SQEX ha portato avanti il marketing di FFXVI e Rebirth contemporaneamente, e ora di Octopath 0 e Eliot che sono molto simili. Volendo, si può sempre fare. Non tutte le sh soffrono del timore di accavallare marketing.

Il problema di P6 è che è un vero scandalo che siano passati 9 fottutissimi anni dal quinto capitolo.

Beh, insomma, SQEX ha portato avanti il marketing di FFXVI e Rebirth contemporaneamente, e ora di Octopath 0 e Eliot che sono molto simili. Volendo, si può sempre fare. Non tutte le sh soffrono del timore di accavallare marketing.

Il problema di P6 è che è un vero scandalo che siano passati 9 fottutissimi anni dal quinto capitolo.
Si ma con Atlus non succede mai, quindi aspettarselo prima che "stia per uscire" per me è difficile.

Poi che a te da fastidio che passino anni l'ho capito ma vedilo come il loro GTA :asd: E' la stessa cosa coi FF. Uno ogni "morte di papa". Vedi quanto passo fra P4 e P5 e sono anni dove gli sviluppi erano veloci...

Si ma con Atlus non succede mai, quindi aspettarselo prima che "stia per uscire" per me è difficile.

Poi che a te da fastidio che passino anni l'ho capito ma vedilo come il loro GTA :asd: E' la stessa cosa coi FF. Uno ogni "morte di papa". Vedi quanto passo fra P4 e P5 e sono anni dove gli sviluppi erano veloci...
Partiamo dal presupposto che è un crimine anche per FF e GTA, ma quelli almeno sono AAA, e quindi richiedono legittimamente più tempo. Atlus invece si prende 10 anni, e se ne esce coi fondali PS3, come successo con Metaphor. E questa è pura incompetenza, mista poi a discutibilissimo milking del brand (Persona 5: dancing, strikers, tactica, gatcha, mobile... ecc non se ne può più!).

Partiamo dal presupposto che è un crimine anche per FF e GTA, ma quelli almeno sono AAA, e quindi richiedono legittimamente più tempo. Atlus invece si prende 10 anni, e se ne esce coi fondali PS3, come successo con Metaphor. E questa è pura incompetenza, mista poi a discutibilissimo milking del brand (Persona 5: dancing, strikers, tactica, gatcha, mobile... ecc non se ne può più!).
Eh ma è così, inutile dirlo. Vedremo come P5 sarà, dubito da PS3 :asd:

Eh ma è così, inutile dirlo. Vedremo come P5 sarà, dubito da PS3 :asd:
Dubita, invece. Lo sviluppo è cominciato da secoli, probabilmente prima che uscisse pure PS5. Quindi la possibilità che sia di nuovo un prodotto molto indietro c'è. E poi questi graficamente si son già dimostrati non troppo capaci.

Dubita, invece. Lo sviluppo è cominciato da secoli, probabilmente prima che uscisse pure PS5. Quindi la possibilità che sia di nuovo un prodotto molto indietro c'è. E poi questi graficamente si son già dimostrati non troppo capaci.
Sarà comunque avanti a P5 :rickds: Con molti giapponesi si va indietro di una gen più o meno, ma amen :asd:

Sarà comunque avanti a P5 :rickds: Con molti giapponesi si va indietro di una gen più o meno, ma amen :asd:
Di solito succede non "perché sì" ma perché vendono meno=> meno budget=> tecnologia indietro.
Ma Persona non ha scuse: è diventato un multimillion seller che quindi ci DEVE un budget adeguato. Non dico debba rivaleggiare con la presentazione di FFXVI, ovviamente, però non si presentassero con le schermatine di due metri seguite da caricamento, o le texture di 20 anni fa.

This

Pubblicità
Pubblicità
Indietro