Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Sì Kojima non è nuovo a far solo da ospite, considerate che è a LA a prescindere per il tour di DS2 quindi ci sta andare da Geoff a prescindere.

Se va comunque non credo porti OD, fino all'uscita di DS2 secondo me sta muto.
Vero anche che se però lo fai salire sul palco qualcosa dovrà pur dire. Ai TGA era salito per annunciare un premio. Qua che fa? Un balletto alla Sam Lake? :asd: Oh, poi magari annuncia qualcosa sul film di DS, ma qualcosa dovrà pur dire.

Vero anche che se però lo fai salire sul palco qualcosa dovrà pur dire. Ai TGA era salito per annunciare un premio. Qua che fa? Un balletto alla Sam Lake? :asd: Oh, poi magari annuncia qualcosa sul film di DS, ma qualcosa dovrà pur dire.
Gli fai presentare il Film, gli fai presentare un qualche gioco, gli fai dire qualche massima sul gaming.

Poi sì magari porta del materiale di DS2 così per gradire, ci sta. Ma non mi aspetto OD o sorpresone.

Che poi fuso come sta quell'una due settimane prima per il launch trailer potrebbero essere una cazzata che gli è scappata :asd:

Comunque anche Grubb conferma uno show floor molto povero (non che servisse lui, basta allungare le orecchie per sentire di poca roba provabile). Magari avremo una SGF povera di roba concreta ma con uno Show bello proiettato al futuro?

Comunque anche Grubb conferma uno show floor molto povero (non che servisse lui, basta allungare le orecchie per sentire di poca roba provabile). Magari avremo una SGF povera di roba concreta ma con uno Show bello proiettato al futuro?
O magari avremo uno show povero di roba concreta e con tanta roba dimenticabile in arrivo in futuro :well:

O magari avremo uno show povero di roba concreta e con tanta roba dimenticabile in arrivo in futuro :well:
Nate sembrava abbastanza positivo sullo Show. Per questo non mi stupirebbe avere un bello Show, ma poca roba concreta.

Nate sembrava abbastanza positivo sullo Show. Per questo non mi stupirebbe avere un bello Show, ma poca roba concreta.
Mi andrebbe benissimo così infatti. In questo momento ho bisogno di uno sguardo al futuro su quello che uscirà. Per esempio per l’autunno di quest’anno, a parte Yotei, non c’è quasi nulla di confermato con data. E anche una bella panoramica di qualche titolo in arrivo nei primi mesi del 2026 sarebbe ottimo.

A sto punto meglio il fumo figo guarda, non se ne puo piu di eventi scialbi.

Affumicatemi di bellezza vacua :bananarap:

A sto punto meglio il fumo figo guarda, non se ne puo piu di eventi scialbi.

Affumicatemi di bellezza vacua :bananarap:
Anche io preferirei uno show proiettato al 2026 onestamente, tanto il 2025 è già strapieno così com'è ora (DS2, Switch2, Bananza, Mafia, TOW2, NG4, Yotei, Prime4, etc.). Non sento un grandi bisogno di vedere roba per fine anno.

Anche io preferirei uno show proiettato al 2026 onestamente, tanto il 2025 è già strapieno così com'è ora (DS2, Switch2, Bananza, Mafia, TOW2, NG4, Yotei, Prime4, etc.). Non sento un grandi bisogno di vedere roba per fine anno.
Però Ottobre e Novembre sono ancora abbastanza vuoti. Il 2 Ottobre c’è Yotei, poi non è che ci sia tutta sta abbondanza. Ci potrebbero essere le date per Crimson Desert, Cronos e magari un titolo Nintendo non ancora annunciato. Oltre ovviamente al solito Cod e alla solita roba semi inutile alla Fifa.

Ho realizzato ora che ci saranno 3 eventi in 3 giorni settimana prossima, sa davvero di E3 :asd:

GsDCcDDaoAAfslW

Nintendo Switch 2 che vorrebbe dire? :sard:

Sony e SQEX confermate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro