Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
In ordine di probabilità direi

1°: 007 giusto perchè è stato pure riteaserato nell'evento recente di switch 2
2°: Tomb raider, che cacchio sarebbe anche la fottuta ora di farlo vedere
3°: Wolf 2 che ormai ho pure dubbi esca mai:asd:

Io spererei 007, quel teaser da Nintendo me lo fa sperare. Però anche con Lara voglio vedere cosa stanno facendo (e ho paura di scoprirlo).

Sono più curioso per Tomb Raider. Anche se ho paura, tanta paura.

Uso questo topic perchè alla fine parlo di un evento che non esiste, ma che vorrei esistesse :asd: Volevo sapere cosa ne pensate. Mi piacerebbe premio sui videogiochi fatto da chi fa videogiochi. Un evento dove gli "addetti ai lavori" votano, solo loro. Non solo chi ha rilasciato un gioco quell'anno, proprio tutti. Capisco sia enorme come cosa ma non è che devono stare presenti lì e star dietro all'organizzazione. Sarebbe bello anche vederlo da Geoff, almeno un premio, il GOTY degli sviluppatori. Le migliori software house, o meglio, team (tipo Ubisoft ne ha tanti e darà tanti voti, idem Sony e microsoft con i loro first) che votano per un gioco uscito quell'anno, unica regola: non dev'essere della tua azienda :asd: Quindi quest'anno i team sony non possono votare per Death o Ghost, i team Ubisoft non possono votare per AC ecc...
Sarebbe bello secondo me.

Uso questo topic perchè alla fine parlo di un evento che non esiste, ma che vorrei esistesse :asd: Volevo sapere cosa ne pensate. Mi piacerebbe premio sui videogiochi fatto da chi fa videogiochi. Un evento dove gli "addetti ai lavori" votano, solo loro. Non solo chi ha rilasciato un gioco quell'anno, proprio tutti. Capisco sia enorme come cosa ma non è che devono stare presenti lì e star dietro all'organizzazione. Sarebbe bello anche vederlo da Geoff, almeno un premio, il GOTY degli sviluppatori. Le migliori software house, o meglio, team (tipo Ubisoft ne ha tanti e darà tanti voti, idem Sony e microsoft con i loro first) che votano per un gioco uscito quell'anno, unica regola: non dev'essere della tua azienda :asd: Quindi quest'anno i team sony non possono votare per Death o Ghost, i team Ubisoft non possono votare per AC ecc...
Qualcosa di leggermente simile ci sta nelle cartoline di fine anno degli sviluppatori giapponesi che dicono le loro top 3 dell'anno

Esiste. E' la premiazione della GDC, interamente costituita dagli sviluppatori per gli sviluppatori.

Ma al momento oltre a Geoff, al FTG e al TGS di Settembre non abbiamo altri eventi? Siamo al 18 Maggio e non ci sono notizie su altri eventi dedicati delle varie aziende? Ubisoft, Xbox ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro