The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,518
Beh hanno pop come live annunciata e bona. Mi sembra normale,no?Non me n'ero accorto... Oltre a Konami (va be') manca Ubisoft nei Partner.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh hanno pop come live annunciata e bona. Mi sembra normale,no?Non me n'ero accorto... Oltre a Konami (va be') manca Ubisoft nei Partner.![]()
? Non c'è nulla di annunciato per PoP al momento.Beh hanno pop come live annunciata e bona. Mi sembra normale,no?
Miraggi nel deserto.Beh hanno pop come live annunciata e bona. Mi sembra normale,no?
Non eri una pizza tu?Miraggi nel deserto.
Ormai nemmeno ci faccio caso, questa sezione è fatta da bulletti. Tu basta che ignori e a loro prima o poi passerà la voglia.Strainteressato per Mundfish
Post automatically merged:
Non eri una pizza tu?
E tutto questo soltanto perché ho detto una bestemmia. Pagliacciami.
Da pizza è diventato kage bushin no jutsu.Strainteressato per Mundfish
Non eri una pizza tu?
Ah,ricordavo male allora? Non c'è nulla di annunciato per PoP al momento.
Se è l’ennesimo dlc fuffa di atomic son da denunciaStrainteressato per Mundfish
Non eri una pizza tu?
Un uomo letteralmente fatto in mille pezzi..Ormai nemmeno ci faccio caso, questa sezione è fatta da bulletti. Tu basta che ignori e a loro prima o poi passerà la voglia.
E tutto questo soltanto perché ho detto una verità scomoda. Pagliacci.
Candle in the wind in questo casoMiraggi nel deserto.
Succede succede... non so da chi e dove ma ci sarà.
La domanda più che altro é "quando"Succede succede... non so da chi e dove ma ci sarà.![]()
65% imhoDite che mostreranno Resident 9?
Già il fatto che il protagonista sembrerebbe essere Leon è un valore aggiunto per me.65% imho
Vi ricordo che oggi (o domani alle 00:44 facite vos) c'è un mini-evento dedicato agli indie-jrpg