Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Non datemi false speranze con la master collection Vol 2 che io il 12 partivo con la mia run annuale a MGS4 :rickds:
 
Comunque sarei curioso di vedere cosa proporrà Ubi a stretto giro, qualcosa sui remake di PoP e SC sarebbe apprezzato dopo la mastodontica delusione che è stato Shadows :asd:
 
Forse il DLC di SH2 è qui.
Chiamarlo DLC è uno scenario extra di un'oretta se non espandono.

Comunque, per quanto mi riguarda il problema principale è che viene dato sempre troppo risalto a titoli con zero idee e generalmente tutti uguali.
Dando un'occhiata alle conferenze "minori", c'era si tanta roba secondaria ma anche titoletti con idee interessanti.

Lo Show di Geoff fra marchettoni e titoli fotocopia è quello che ha sofferto più di tutti di questa cosa.
Salvato in coda dopo tante trollate dall'annuncio ufficiale di RE:9 che spero ci stia anche parlando un pelino di un remake di Outbreak, visto che la madre della protagonista "era" uno dei survivor.

L'Xbox showcase aveva zero marchette, un ritmo serratissimo e pur non potendo dire di essere interessato a tutto quello che si è visto, l'ho trovato molto gradevole. Poi vabé, visto il mio rapporto con Atlus quaranta secondi di P4 mi bastano e avanzano.

Il SoP? Molto gradevole.
Poi vabe a livello personali Digimon, NiOh3, il nuovo lavoro degli Yacht Club, FFT bastano ed avanzano per tenermi contento.
 


Partito con MGS.
Ora Darwin paradox.
 
Ora EFOOTBALL :ivan:
 
Per un attimo credevo avessero messo il local a 2 vs online a efootball (cosa che si chiede da una vita)... strunz.
 
Per ora è uno Show scabroso.
 
Qualche scampolo di F.
 
F è figo quanto meno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top