Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Summer Game Fest CONCLUSA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8 Giugno

19:00 Xbox Games Showcase + The Outer Worlds Direct (1 oretta e mezza di tutto quanto più o meno)
21:00 PC Gaming Show (2 orette abbondanti)

9 Giugno

4:00AM Death Stranding 2 On the Beach: Game Premiere

Ultima modifica:
resize

16718.1.jpg

:shrek:
Povero Mads :bruniii:

Quindi manca ms (che tanto ormai lo si guarda anche da utenti play visto che arriva praticamente tutto) e ninty che per ora non ha annunciato direct (a meno che non me lo sia perso).

Posso dire che per ora non mi è dispiaciuto il clima generale?
Tanto giappone (sopratutto al sop),
tanta capcom (tutto quello che han mostrato mi ha gasato, compresa la s3 di sf6).

il ritorno della gnocca prepotente ed esibita.

Giusto square sbaglia tutto lo sbagliabile ma pace.

Certo nulla di paragonabile ai bei tempi dell'E3 ma si sta apparecchiando un 2026 di fuoco per i miei gusti.

Ultima modifica:

Se volete un riassunto dei vari eventi minori che ci sono stati oggi, vi consiglio questo sito (forse l'ho condiviso gli anni scorsi, ma lo rifaccio comunque)
Per domani mattino dovrebbe essere tutto aggiornato coi nomi di tutti i titoli presentati alle mini-conference e dirette che ci sono state oggi, così non vi perdete nessun titolo nel caso in mezzo al mucchio ci sia qualcosa che può essere di vostro interesse!

Per ora, sempre grazie al riassunto del sito sopra, sono contento di aver visto di due giochi che avevo in wishlist (Perfect Tides 2 e Ila a Frosty Glide) :asd:

Ultima modifica:
Comunque anche a sto giro niente Tomb Raider, sarà ai TGA.
A forza di dire cosi ci dovrebbero essere mille titoli ai TGA :asd:
E poi il teatrino continuerà per il prossimo giugno, what a beautiful gamer life.

• Mi piace
Reazioni: GAM
A forza di dire cosi ci dovrebbero essere mille titoli ai TGA :asd:
E poi il teatrino continuerà per il prossimo giugno, what a beautiful gamer life.
Beh TR è un titolo da show tipo SGF o TGA, è un IP piuttosto importante, per quello la collegavo o a ieri sera o a Dicembre.

Come sempre da MS, che solitamente rimane per ultima, c'è la genkidama dei sogni rimasti appesi. Sperem.

Silk or Death
Ad onor del vero è da anni che fanno ottime conferenze. Abbiamo concreti motivi per aspettarci varie bombe.

Pronto all'ennesimo show coi giochi tutti uguali (FGS) 😎

Ah Laura Bailey e Matt Mercer come host :asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro