Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
PS non è solo First Party.
Il booth serve anche e soprattutto a mostrare i third offrendo uno spazio agevolato e hardware su cui farlo girare.

tgs2025-sonyinteractive-booth-report-13.jpg

Questo era il booth dell'anno scorso

Phantom Blade, Silent Hill, No Rest, indie vari e altri third banalmente avranno spazi pagati da PS.
Al di là che poi ci sia uno spazietto per Tokon e Wolverine.
Lo so. Il mio punto era proprio quello: anni fa il TGS Playstation era un punto fermo importantissimo per i 3rd. Annunciavano un nuovo Yakuza, mostravano il primo trailer di Persona 5, ecc. Ora portano quasi solo 1st e demo di roba già nota.

Lo so. Il mio punto era proprio quello: anni fa il TGS Playstation era un punto fermo importantissimo per i 3rd. Annunciavano un nuovo Yakuza, mostravano il primo trailer di Persona 5, ecc. Ora portano quasi solo 1st e demo di roba già nota.
Tutto il TGS non è più "evento da annunci". Non è tanto PS, è semplicemente decaduto come spazio di annunci rivolgendosi in toto ai consumatori locali. Gli annunci pre TGS li fanno nel Direct e nello SoP (2-10 giorni prima dell'apertura).

Pensate che in Darksiders 4 avremo 4 campagne dedicate a ciascun cavaliere, quindi intrecciate tra di loro ma unica storia, oppure 1 campagna e stara' a noi scegliere il personaggio?
4 campagne no. Improbabile :asd:
Per me avremo 4 zone diverse e si passa da uno all'altro nella trama, in ogni zona ci saranno cose che per farle serve il potere di uno degli altri 3. Al 90% di gioco si riuniscono e switch liberamente sbloccando tutto.
Questa la migliore cosa che possono fare senza incasinarsi. Anche perchè se mi fanno i 4 pg da capo senza poteri mi farebbe ridere. Quindi meglio creare "backtraking" in quel modo sul fine gioco.

non sarebbe né il primo né l'ultimo gioco a farlo all'interno di un franchise (god of war, kingdom hearts ecc.)
Si lo so ma ma parliamo di 4 personaggi da gestire, è complesso. Poi nel contesto di gioco andiamo dove si voleva da sempre e sta volta mi farebbe ridere. Possono sempre aggiungere, o togliere piccole cose per bilanciare il fatto di essere 4. Spero almeno non sia RPG coi livelli :facepalm2: Ma soprattutto sia un action come il primo e non come il terzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro