- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,813
Ah okIl booth serve anche e soprattutto a mostrare i third offrendo uno spazio agevolato e hardware su cui farlo girare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okIl booth serve anche e soprattutto a mostrare i third offrendo uno spazio agevolato e hardware su cui farlo girare.
Lo so. Il mio punto era proprio quello: anni fa il TGS Playstation era un punto fermo importantissimo per i 3rd. Annunciavano un nuovo Yakuza, mostravano il primo trailer di Persona 5, ecc. Ora portano quasi solo 1st e demo di roba già nota.PS non è solo First Party.
Il booth serve anche e soprattutto a mostrare i third offrendo uno spazio agevolato e hardware su cui farlo girare.
![]()
Questo era il booth dell'anno scorso
Phantom Blade, Silent Hill, No Rest, indie vari e altri third banalmente avranno spazi pagati da PS.
Al di là che poi ci sia uno spazietto per Tokon e Wolverine.
Tutto il TGS non è più "evento da annunci". Non è tanto PS, è semplicemente decaduto come spazio di annunci rivolgendosi in toto ai consumatori locali. Gli annunci pre TGS li fanno nel Direct e nello SoP (2-10 giorni prima dell'apertura).Lo so. Il mio punto era proprio quello: anni fa il TGS Playstation era un punto fermo importantissimo per i 3rd. Annunciavano un nuovo Yakuza, mostravano il primo trailer di Persona 5, ecc. Ora portano quasi solo 1st e demo di roba già nota.
A maggior ragione quest'anno non si fanno vederePlayStation is skipping Gamescom again this year.
![]()
Gamescom 2026: Sony PlayStation erneut ohne eigenen Consumer-Stand (Update)
Erneute Absage von Sony Interactive: Der PlayStation-Konzern verzichtet auf einen Auftritt im Rahmen der Gamescom 2026 in Köln.www.gameswirtschaft.de

Beh dai sono coerenti, sarebbe una presenza fisica esserciPlayStation is skipping Gamescom again this year.
![]()
Gamescom 2026: Sony PlayStation erneut ohne eigenen Consumer-Stand (Update)
Erneute Absage von Sony Interactive: Der PlayStation-Konzern verzichtet auf einen Auftritt im Rahmen der Gamescom 2026 in Köln.www.gameswirtschaft.de

Gli avrebbero comunque lanciato le bombe molotov allo stand.Beh dai sono coerenti, sarebbe una presenza fisica esserci![]()
Crazy Taxi e Alien Isolation 2Sega Lineup Gamescom 2026
![]()
SEGA Announces Huge Gamescom 2026 Line-Up
Likes of 'Alien: Isolation 2' and 'Stranger than Heaven' on show in Cologne this year.www.gamespress.com

7 Agosto THQ Showcase
4 campagne no. ImprobabilePensate che in Darksiders 4 avremo 4 campagne dedicate a ciascun cavaliere, quindi intrecciate tra di loro ma unica storia, oppure 1 campagna e stara' a noi scegliere il personaggio?
non sarebbe né il primo né l'ultimo gioco a farlo all'interno di un franchise (god of war, kingdom hearts ecc.)Anche perchè se mi fanno i 4 pg da capo senza poteri mi farebbe ridere.
Si lo so ma ma parliamo di 4 personaggi da gestire, è complesso. Poi nel contesto di gioco andiamo dove si voleva da sempre e sta volta mi farebbe ridere. Possono sempre aggiungere, o togliere piccole cose per bilanciare il fatto di essere 4. Spero almeno non sia RPG coi livellinon sarebbe né il primo né l'ultimo gioco a farlo all'interno di un franchise (god of war, kingdom hearts ecc.)
Ma soprattutto sia un action come il primo e non come il terzo...Bhe...è stato annunciato...sta arrivandoIo spero che stavolta ci sia davvero Darksiders 4...![]()

Lo so che è stato annunciato ma spero mostrino qualcosa di concreto e non il solito trailerino in cgi...Bhe...è stato annunciato...sta arrivando![]()

Speriamo di vedere un po di gameplay di Darksiders 4