Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Le ultime due SGF sono state tra l'abominevole e l'atroce, questa non farà eccezione :asd:
Sì tendono ad avere una chiusura forte, qualche titolo rilevante, ma una media di brutture altissima.

Siamo al 23, l'evento su Dragon Quest non c'è vero? O anche quello "alla SoP" può essere annunciato due giorni prima? :hmm:

Sì tendono ad avere una chiusura forte, qualche titolo rilevante, ma una media di brutture altissima.
L' anno scorso Requiem salvó in parte la baracca, due anni fa manco mezza roba degna di nota, tre anni fa Rebirth pure alla fine che ci mise una pezza.
Due ore che si trascinano sempre via in un turbinio di immondizia rara a cui non basta un gioco grosso alla fine per giustificare questa durata, poi vabe si guarda piú per "l'esperienza" della diretta e commentarlo sul forum :asd:

Spero solo che quest'anno non sia FFVII parte 3 ma altro visto quanto mi ha fatto schifo Rebirth. Fermo restando che ho aspettative bassissime a prescindere memore delle ultime due edizioni :dsax:

L' anno scorso Requiem salvó in parte la baracca, due anni fa manco mezza roba degna di nota, tre anni fa Rebirth pure alla fine che ci mise una pezza.
Due ore che si trascinano sempre via in un turbinio di immondizia rara a cui non basta un gioco grosso alla fine per giustificare questa durata, poi vabe si guarda piú per "l'esperienza" della diretta e commentarlo sul forum :asd:
La verità è che a parte le chiusure che citi la SGF è sempre stata mediocre ma le si è dato più peso del solito per la chiusura del 2021 con quel trailer di ER, che è entrato nel mito, sia perché era un trailer di cristo, sia perché era un gioco di cristo e sia perché la gente aspettava news da una vita e Geoff è passato per il salvatore (dopo la delusione dei TGA). Da lì si è mitizzata la SGF, ma nella realtà è sempre un evento bruttino con alle volte 2-3 giochi rilevanti e una chiusura di peso.

E' anche normale. A Dicembre i TGA godono di tutta l'industry (di fatto i grossi eventi proprietari si fermano a Settembre e riprendono a Febbraio) qui c'è Xbox (che risucchia valanghe di contenuto), Sony (che quest'anno sembra pure più in forze del solito), e... Quest'anno ci sarà pure Nintendo la settimana dopo. Stante questo è difficile che Geoff possa avere 2 ore piene di roba figa. Son convinto comunque che un paio di bombette saran da lui, o almeno lo spero. :asd:

Spero solo che quest'anno non sia FFVII parte 3 ma altro visto quanto mi ha fatto schifo Rebirth. Fermo restando che ho aspettative bassissime a prescindere memore delle ultime due edizioni :dsax:
A ognuno il suo suppongo. Credo che FF7-3 abbia buone probabilità di esserci, e credo che sia più probabile che chiuda o apra, dubito stia nel mezzo. A meno che non sia da Sony ovviamente, ma sarebbe un po' schiacciato tra un Wolverine e un Cory, a meno che SIE non gli dia uno spazio tutto suo con presentazione ad hoc (come concesso a Konamo nello scorso SoP a cui diedero uno spazio autonomo e gigante). Propendo più per Geoff, anche se sarebbe una bizzarra ripetizione del 2023 chiudere con FF7.

L’evento grosso è sempre stato xbox da quando è diventata multipiatta. Quest’anno però anche sony dovrebbe farsi valere. Avremo una week da E3 style in tutto e per tutto 😍

Siamo al 23, l'evento su Dragon Quest non c'è vero? O anche quello "alla SoP" può essere annunciato due giorni prima? :hmm:
Ma io ho letto che Square sul suo canale Youtube ha messo in privato 8 nuovi video nella playlist di Dragon Quest quindi qualcosa c'è sicuro :sisi:

Ma io ho letto che Square sul suo canale Youtube ha messo in privato 8 nuovi video nella playlist di Dragon Quest quindi qualcosa c'è sicuro :sisi:
Ne stiamo parlando nell'altro topic.
Si, sul canale youtube di Dragon Questo sono comparsi 8 video privati.

Oggi verso le 17, o al massimo domani (più probabile), dovrebbe arrivare l'annuncio del tanto famoso straming anticipato da Horii :sisi:

Mi ha tolto le parole di bocca. Se non si è fan di quella roba lì, l’hype per la SGF è senza senso. Geoff è un cazzaro poi, questi sono proprio i suoi show che non sanno di nulla e dopo 5 minuti già ti sei dimenticato cosa hanno presentato.

Mi ha tolto le parole di bocca. Se non si è fan di quella roba lì, l’hype per la SGF è senza senso. Geoff è un cazzaro poi, questi sono proprio i suoi show che non sanno di nulla e dopo 5 minuti già ti sei dimenticato cosa hanno presentato.
Posso parlare solo per i TGA perché dei SGF, casualmente, non ricordo nulla :sard:
Comunque in soldoni i suoi show per me durano troppo e quel poco di interessante viene sommerso da tutta la solita merda, tra cui quella citata in quel tweet, piú gli ads:sard:

Posso parlare solo per i TGA perché dei SGF, casualmente, non ricordo nulla :sard:
Comunque in soldoni i suoi show per me durano troppo e quel poco di interessante viene sommerso da tutta la solita merda, tra cui quella citata in quel tweet, piú gli ads:sard:
Guarda dopo gli ultimi TGA mi è veramente scaduto Geoff. Già prima lo sopportavo a mala pena, ma l’anno scorso dopo tutto quel pippotto per marchettare Highguard si è scavato la fossa da solo. Quest’anno chissà che schifezza dovrà pompare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro