Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Con tutto il bene che voglio a Capcom e DMC ora sarebbe il momento di un capitolo nuovo sia esso DMC6 o DMC "Zero", un remake dopo tutti questi anni sarebbe sconfortante

DI SEMPRE? Si certo. Poi se ha il trailer di GTA.... :sard::sard::sard:

Per dire che solo quello serve.

Gli han fischiato le orecchie, good geoff.

Però vorrei sapere dove lo ha detto. Non fa Live da una vita.

Aaah nel tweet di countdown lo ha detto.

Cosi molto meglio..:yeahmini:
Visto come è andata con DQ preferisco non farmi aspettative su KH, quando lo rivediamo vediamo cosa aspettarci. Ora potremmo pure dire "rereveal al TGA!" e poi scoprire che lo hanno rebootato dopo missing link e che lo vediamo nel 2038. Non credo eh, ma visto che non è nemmeno considerato nella parte dedicata alla riorganizzazione credo che quest'anno sia da contare nullo. Vediamo all'anniversario.
Credo che la loro comunicazione per quest'anno sarà dedicata interamente a FFVII Parte 3 ed Evercold, e l'anno prossimo invece ci siano buone possibilità di vedere sia FF17 che il gioco di Takai.

Purtroppo quei reveal early 202X li hanno gestiti davvero da cani.

Lo so, era appunto che per me serve un miracolo per diventare il miglior SGF di sempre :asd:
Anche pensando ad Half Life...dovesse succedere...non so se basta :asd:

Ps: le bombe saranno indie multiplayer che hanno deciso di usare mezzo budget per stare lì :sard:

Ok ora si che ti riconosco Geoff!! Hyppiamo sto cazzo di evento con la solita brodaglia dentro :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro