- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,548
Penso che mi possa bastare floop-breakin che vedremo 3 gg primaMa come?? Non lo vuoi un altro hero shooter?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che mi possa bastare floop-breakin che vedremo 3 gg primaMa come?? Non lo vuoi un altro hero shooter?![]()
In questo caso hype!Penso che mi possa bastare floop-breakin che vedremo 3 gg prima

Sì ho esagerato. Che poi, volendo esagerare davvero in base ai miei gusti, proporrei Dino Crisis 2 RemakeRemake di DMC?![]()

Facciamo così daiVersione ottimistica/sognatrice: Code Veronica da Sony e il remake di Viewtiful Joe da Geoff. Parte 3 da Geoff e Persona 6 da MS, se poi fosse incluso nel pass (non credo però) sarebbe una bomba assurda.

Non ce l'ha.DI SEMPRE? Si certo. Poi se ha il trailer di GTA....
Per dire che solo quello serve.
Non ce la fa![]()
Cosi molto meglio..Sarebbe carino così:
SoP: KHIV
SGF: Tifa SF6+FF7R3
ND: DQM4 + FFXIV Data

Doveva probabilmente scriverlo più GRANDE..Aaah nel tweet di countdown lo ha detto.

Visto come è andata con DQ preferisco non farmi aspettative su KH, quando lo rivediamo vediamo cosa aspettarci. Ora potremmo pure dire "rereveal al TGA!" e poi scoprire che lo hanno rebootato dopo missing link e che lo vediamo nel 2038. Non credo eh, ma visto che non è nemmeno considerato nella parte dedicata alla riorganizzazione credo che quest'anno sia da contare nullo. Vediamo all'anniversario.Cosi molto meglio..![]()
Lo so, era appunto che per me serve un miracolo per diventare il miglior SGF di sempreNon ce l'ha.

è stato già detto nuovo DMC?
![]()