Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Ragazzi con tutta la roba che deve uscire si potrebbe giocare ininterrottamente per un anno e più.

Cioè ad esempio si potrebbe giocare Resident evil Veronica, FFVII Revelation, GOW Laufey di seguito in primavera 2027

The Boys Wow GIF

La migliore conferenza di Geof, sgf
Tanti annunci interessati
Tanto tempo dedicato a roba trascurabile
Pochissimo gameplay

La migliore conferenza di Geof, sgf
Tanti annunci interessati
Tanto tempo dedicato a roba trascurabile
Pochissimo gameplay
Con un po' più di gameplay sarebbe stata perfetta. Però amen, se vogliamo conferenze che facciano sognare ci vogliono anche gli annunci di cose un po' lontane.

Miglior SGF da quando esiste. Veramente una marea di roba bellissima! Ottimi gli annunci di FF e Veronica, non mi aspettavo Ronin minimamente, sapere che è in mano di Platinum mi gasa parecchio, anche se lo vedremo tra 5-6 anni probabilmente. Non mi aspettavo Ueda e non mi aspettavo quel tipo di gameplay, ho un po paura perché ho letto che sarà ow, ma voglio fidarmi di lui. Contentissimo per Blood Message e Crossfire che sembrano due belle bombette. Altro grande reveal Alien Isolation 2. Mi devono spiegare bene Virtua Fighter perché visto così mi ha spiazzato.

In generale bellissimo evento, poco gameplay purtroppo e Sony non pervenuta. Però tanta roba il resto. Anche la data di Stranger e il DLC di Mafia.

Avete ragione che molti annunci erano solo presentazioni senza gameplay, ma sinceramente mancava negli ultimi anni questa raffica di bum bum bum adrenalinico in un evento. E cosi tanti titoli importanti in una botta sola.
Quindi rimango col mio 10, perchè volevo tornare per 1 attimo all'E3 e qui ne ho visto un pochetto. Bravo Genoveffo.

Ho visto una carrellata di annunci oggi come riassunto del SGF, al netto dei momenti morti qui hanno mostrato roba bella e molto interessante indubbiamente. Un po' come al solito non necessariamente nelle mie preferenze, ma è unicamente colpa mia in questo caso. Non voto perché non guarderò una differita, ma sono contento che per una volta Geoff abbia portato un bel po' di ciccia a casa invece che solo un paio di annunci token sparsi in un mare di roba fine a se stessa.

Ultima modifica:
Voto 8+ solo perché c'é stato pochissimo gameplay e per una parte centrale davvero noiosa. Ueda ha alzato da solo la media

Io da buon fissato dell'ip sono gasatissimo dal Gundam, tra i commenti leggo che la Ost potrebbe essere di mick gordon....wow.

Ci son state talmente tante cose che alcuni titoli me li sto dimenticando lol... servirebbe un mega recap.

Grande evento. Forse troppe bombette all’inizio. Avrebbe guadagnato qualcosa in più mettendole anche a centro show. Sono 2 ore e la parte centrale è sempre difficile da superare.

Ora si attende il Most Wanted 2027: Exodus :hype:

Con un po' più di gameplay sarebbe stata perfetta. Però amen, se vogliamo conferenze che facciano sognare ci vogliono anche gli annunci di cose un po' lontane.
Con me sfondi un portone spalancato sulle cose lontane
Viva gli E3 dei bei tempi dove vedevi cose lontanissime ed andava bene così

Chissà Xbox... se mantiene gli standard passati ci sarà da godere. Poi Nintendo martedi rischiamo di fare il periodo estivo d'annunci migliore degli ultimi anni

Comunque mi sveglio con la sensazione che l'industria a livello creativo sia tornata in asse tutta d'un colpo. Tante idee e pure cose nuove e originali. Spero che non torni nell'oblio con l'arrivo della nuova gen anche se non credo ci sarà un salto in avanti epocale e anzi dovrebbe aiutare lo sviluppo con l'integrazione di tool per scalare in alto e in basso :asd:

Show della madonna, non ho nemmeno avvertito una stanchezza protratta per troppo tempo. A mio gusto avrei preferito altro come bomba finale ma capisco di essere la minoranza. Back to back tra questo e lo SoP difficilmente immaginabile

Evento fantastico da 8,5. Tanti annunci di giochi ottimi..il 2027 si prospetta un'altra annata fortunata per noi.

Attendo con ansia lo Showcase di domani :ivan:

Ma tutta la vita eventi così onestamente, il gaming è anche e soprattutto questo. Gli annunci da sogno lontani sono ciò che ci ha nutrito per 20+ anni, ci deve essere quello e quello, il Laufey e il FF7 di turno che escono a stretto giro e il Ueda/Stellar Blade/Last Ronin per sognare

E comunque sta gen zitta zitta sta rilasciando robe epocale :asd:

Chissà Xbox... se mantiene gli standard passati ci sarà da godere. Poi Nintendo martedi rischiamo di fare il periodo estivo d'annunci migliore degli ultimi anni
Ecco appunto.

Nemmeno al fu E3 c'è mai stata così tanta densità a livello qualitativo almeno sulla carta. L'occhio lungo francamente non mi pesa perchè c'è già troppa roba da giocare.

Comunque mi sveglio con la sensazione che l'industria a livello creativo sia tornata in asse tutta d'un colpo. Tante idee e pure cose nuove e originali. Spero che non torni nell'oblio con l'arrivo della nuova gen anche se non credo ci sarà un salto in avanti epocale e anzi dovrebbe aiutare lo sviluppo con l'integrazione di tool per scalare in alto e in basso :asd:

Show della madonna, non ho nemmeno avvertito una stanchezza protratta per troppo tempo. A mio gusto avrei preferito altro come bomba finale ma capisco di essere la minoranza. Back to back tra questo e lo SoP difficilmente immaginabile

A me ha dato la sensazione che finalmente si stiano arrendendo con i gaas e simili. Anche i gatcha adv sono stati pochissimo rispetto gli anni scorsi.
Il tizio di crossfire che grida ad alta voce Single Player Story Driven mi ha fatto godere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro