Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Inizia il nacon connect

[automerge]1778179212[/automerge]
6a90bf589d3886d26904a624f1bac1e1.jpg

Ultima modifica:
On his podcast (KosoKoso), now private, Yuji Horii towards the end of the podcast said:
"We'll do a livestream on May 27. I think we'll also be able to announce the next title/work. There are various other things besides the next title too. Please look forward to it."

He never said DQ12, so maybe DQ Tenku trilogy remakes, or something different.

Anche lo stream del 35simo è stato annunciato 2 settimane prima, quindi butta abbastanza bene.

Sì settimana prossima magari lo annunciano. Mi aspetto spin-off, un altro remake e un primo vero teaser di XII.

Sì settimana prossima magari lo annunciano. Mi aspetto spin-off, un altro remake e un primo vero teaser di XII.
Io credo che gli spin-off, dopo i flop di Monster e Teasure, li mettano da parte a favore dei remake.
Mi aspetto il remake del VI per dare inizio alla seconda trilogia, insieme al teaser del XII

Io credo che gli spin-off, dopo i flop di Monster e Teasure, li mettano da parte a favore dei remake.
Mi aspetto il remake del VI per dare inizio alla seconda trilogia, insieme al teaser del XII
Monster non credo abbia floppato.

Credo il prossimo round sia DQ11 SW2 Ed., DQ4-6 HD-2D Remake e idealmente tease con finestra di uscita di DQ12 (fine 2027?).

Il 12 devono mostrarlo e con qualcosa di concreto. Un altro teaser di nulla non avrebbe alcun senso dopo cinque anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro