LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,479
Da settembre in avanti sarà un VERO problema. Soprattutto per il conto.Anno clamoroso il 2027

MA NON È UN PROBLEMA, GIUSTO PAYPAL?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da settembre in avanti sarà un VERO problema. Soprattutto per il conto.Anno clamoroso il 2027

No, ma hanno detto di voler rifare tlou online perché ci sono rimasti male per la cancellazione abahahMa é il gioco degli ex Naughty dog? Mamma mia.![]()
E qualcuno là fuori pensa che la gente spenderà 1000 euro per una console nuovaDa settembre in avanti sarà un VERO problema. Soprattutto per il conto.![]()

Se, CIAOE qualcuno là fuori pensa che la gente spenderà 1000 euro per una console nuova![]()

Dura tutta la notte, chiude quando l' ultimo spettatore cadràMa io ho chiuso, ancora sta facendo?![]()

Scusate ma da qualche parte dovevo metterlo, questi hanno litigato davvero. Geoff che risponde, ma cosa stra cazzo.![]()
![]()
![]()
Ma questo?È tutto letteralmente preso da TLOU. Cioè, proprio tutto
anche il mirino.
A sto punto anche io, non sembra affatto male. Sperando non sia un altro The Day BeforeLo linkai mesi fa, è nato dalla delusione che faction non sia uscito, credo l'abbiamo proprio detto in maniera ufficiale xD Io seguo con estrema curiosità

A sto punto anche io, non sembra affatto male. Sperando non sia un altro The Day Before![]()

19A che ora la conferenza MS?