Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
E' stato un bel NonE3. Sony, SGF ed Xbox hanno tutte offerto qualcosa. Ora fra pochissimo Nintendo. E poi possiamo andare in vacanza.

Qualche dato

Summer Game fest: 11M di views
Stiamo parlando di un evento che non ha neanche due giorni ed è nettamente il più visto pazzesco, sinceramente pazzesco Geoff. Tutti i Third con questi numeri fanno bene ad andare lì proprio di corsa!

State of play: 4,9M di views

Lo sop più visto. E andrà nell Olimpo degli eventi Sony più visti di sempre superando i vari showcase (credo anche quello del 2020)

Xbox: 1,4M di views
È già un ottimo dato. Ma non ha senso ora

Chissà che farà N per me tra i 5-7M as usual
Prossimo anno i third faranno a gara per ritagliarsi uno spazio al Summer Game Fest.

Mi chiedo se lì dentro ci siano anche i numeri degli spettatori che lo hanno visto attraverso uno streamer e non dal canale ufficiale.
Perché se così non fosse, i numeri sarebbero ancora più alti
[automerge]1780867144[/automerge]

Hype per i TGA ora
No, per me no non ci sono dentro i numeri degli spettatori altrimenti sarebbero comunque molto molto più elevati contando YouTube Twitch
[automerge]1780869924[/automerge]
Prossimo anno i third faranno a gara per ritagliarsi uno spazio al Summer Game Fest.
E se Geoff come abbiamo visto, ha imparato dai suoi errori con tutta la roba che deve uscire tra 2027 2028 mi sa che puoi imbastire dei TGA di assoluta qualità

Ok basta annunciare roba che ho già capito che ci vuole il portafoglio a fisarmonica per i prossimi mesi e anni :sard:

We ma... con la SF finita mi vengono due domande:

ma From che fine ha fatto?

e Tales of? Arise è uscito ben 4 anni fa.

Anche Xbox bell'evento , direi che si è mangiato bene finora in attesa della ciliegina di Nintendo :sisi:

Uniche note stonate: Gears che mi è sembrato davvero poco impressive e Fable che mi ha fatto un'impressione un po' ambigua dal nuovo trailer.

Comunque, alla faccia che carrellata di titoli che abbiamo visto sti giorni :asd:

Vogliamo spendere 2 parole sul 2027 assurdo che si profila dopo gli eventi estivi tra giochi confermati e non e giochi ancora non annunciati?
Non voglio fare la lista perchè non c'ho voglia ma è una roba micidiale cazzo :rickds:

Vogliamo spendere 2 parole sul 2027 assurdo che si profila dopo gli eventi estivi tra giochi confermati e non e giochi ancora non annunciati?
Non voglio fare la lista perchè non c'ho voglia ma è una roba micidiale cazzo :rickds:
Boh a me pare un anno normale, poi che altro causa GTA esce il mondo a settembre, un po' di roba ad ottobre, poi il nulla e si ricomincia a gennaio e febbraio ( più probabilmente marzo per chi ha un generico inizio anno/primavera ).
Il problema per le sh è che questo si li salverà dal mostro GTA, ma ovviamente metterà in concorrenza molti giochi, spesso dello stesso genere in pochissimo tempo, ergo, molti faranno male alla ciò e gli sviluppatori saranno fortunati se venderanno nel tempo o sarà un disastro ( con conseguenze ovvie sulle sh, specie le più fragili ).

Possiamo dire che quest anno gli eventi sono stati tutti di ottimo livello…finalmente!

Boh a me pare un anno normale, poi che altro causa GTA esce il mondo a settembre, un po' di roba ad ottobre, poi il nulla e si ricomincia a gennaio e febbraio ( più probabilmente marzo per chi ha un generico inizio anno/primavera ).
Il problema per le sh è che questo si li salverà dal mostro GTA, ma ovviamente metterà in concorrenza molti giochi, spesso dello stesso genere in pochissimo tempo, ergo, molti faranno male alla ciò e gli sviluppatori saranno fortunati se venderanno nel tempo o sarà un disastro ( con conseguenze ovvie sulle sh, specie le più fragili ).
Oddio, normale non so:GOW, FF, Intergalactic, Clockwork, Spyro, P4 e P6, Senua, UD2, RE Veronica, Stranger than Heaven, Fable, The Wolf Among us 2, MegaMan, Pokemon e c'è sicuramente roba che dimentico oltre a roba ancora da annunciare.
Aldila dei gusti a me sembra profilarsi un anno assurdamente ricco e variegato su tutti i generi :asd:

Per te letteralmente niente, se non Persona 4. Da oggi sarò il tuo traduttore di uscite.
Mi interessava una lista di tutto, non solo le cose "mie".

E comunque pessimo traduttore: hai saltato Stranger than Heaven e FFVII. :temeno:

PS: noto solo ora che praticamente non ci sono jrpg confermati per l'anno prossimo a parte sti due. (P4 e FFVII)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro