Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Mi interessava una lista di tutto, non solo le cose "mie".

E comunque pessimo traduttore: hai saltato Stranger than Heaven e FFVII. :temeno:

PS: noto solo ora che praticamente non ci sono jrpg confermati per l'anno prossimo a parte sti due. (P4 e FFVII)
Exodus - inizio 2027

Stranger Than Heaven - 15 gennaio

Tomb Raider - 12 febbraio

Persona 4 - 18 febbraio

Fable - 27 febbraio

Metro 2039 - febbraio

Spyro: A Realm Beyond - primavera

God of War: Laufey - primavera (?)

Final Fantasy VII Revelation - primavera

Dimentico sicuramente qualcosa. E sì, al momento tolto Persona FF è l’unico JRPG.

Vogliamo spendere 2 parole sul 2027 assurdo che si profila dopo gli eventi estivi tra giochi confermati e non e giochi ancora non annunciati?
Non voglio fare la lista perchè non c'ho voglia ma è una roba micidiale cazzo :rickds:
Io normalmente mi segno le cose da tenere d'occhio per l'anno dopo verso fine anno, ma a sto giro son già partito per non perdere il filo. Inizio 2027 non ha senso.

Io ho gia perso il filo... mi servirebbe una lista di tutto quello che han mostrato sti giorni, ma anche tra gli indie.
Lista infinita e dove non trovarla.

:ahsn:

Non so se anche a voi capita la stessa cosa ma, quando so che ci aspettano dei mesi strapieni, il bimbo videogiocatore che è in me ha un sorrisetto ebete stampato sul volto... :lol:

Non so se anche a voi capita la stessa cosa ma, quando so che ci aspettano dei mesi strapieni, il bimbo videogiocatore che è in me ha un sorrisetto ebete stampato sul volto... :lol:
Ce l’ho stampato eccome anche io :asd: Se penso a quello che giocherò nei prossimi mesi/anni sono stra soddisfatto. E sicuramente il 2027 sarà ancora più pieno con tutti gli annunci ancora da fare :morty:

Ce l’ho stampato eccome anche io :asd: Se penso a quello che giocherò nei prossimi mesi/anni sono stra soddisfatto. E sicuramente il 2027 sarà ancora più pieno con tutti gli annunci ancora da fare :morty:
Io se solo penso che nel 2027 avremo due Mass Effect like, il ritorno di Fable, Re Veronica e Final Fantasy VII mi sento già più che soddisfatto.Se poi ci mettiamo a parlare anche del resto delle uscite... mamma mia... :dajee:

Io se solo penso che nel 2027 avremo due Mass Effect like, il ritorno di Fable, Re Veronica e Final Fantasy VII mi sento già più che soddisfatto.Se poi ci mettiamo a parlare anche del resto delle uscite... mamma mia... :dajee:
E sicuramente Jedi 3 uscirà l’anno prossimo :morty: Sguaineremo di nuovo le lightsaber amico mio

In tutto questo, ci sarà il colpo di coda di GTA VI. Cioè, almeno per me, come molti altri, a febbraio 2027 ci sarà ancora il titolo R* da spolpare :asd:

Exodus - inizio 2027

Stranger Than Heaven - 15 gennaio

Tomb Raider - 12 febbraio

Persona 4 - 18 febbraio

Fable - 27 febbraio

Metro 2039 - febbraio

Spyro: A Realm Beyond - primavera

God of War: Laufey - primavera (?)

Final Fantasy VII Revelation - primavera

Dimentico sicuramente qualcosa. E sì, al momento tolto Persona FF è l’unico JRPG.
Beh, non mi sembra st'annata insuperabile come dicevano sopra, allora.

Speriamo che quello stronzone di Cal si mostri almeno ai Game Awards...
A sto punto me lo aspetto proprio lì oppure all’sop di Settembre, ma come titolo mi sembra più adatto ad un contesto come i TGA. Anche se vederlo annunciato alla ONL della Gamescom sarebbe una bella sorpresa.

Mi interessava una lista di tutto, non solo le cose "mie".

E comunque pessimo traduttore: hai saltato Stranger than Heaven e FFVII. :temeno:

PS: noto solo ora che praticamente non ci sono jrpg confermati per l'anno prossimo a parte sti due. (P4 e FFVII)
C'è anche la nuova ip del team Yakuza, ma forse altro si aggiungerà già con il direct Nintendo, almeno parlando di inizio anno, per il resto è presto.
[automerge]1780908852[/automerge]
Oddio, normale non so:GOW, FF, Intergalactic, Clockwork, Spyro, P4 e P6, Senua, UD2, RE Veronica, Stranger than Heaven, Fable, The Wolf Among us 2, MegaMan, Pokemon e c'è sicuramente roba che dimentico oltre a roba ancora da annunciare.
Aldila dei gusti a me sembra profilarsi un anno assurdamente ricco e variegato su tutti i generi :asd:
Ci sarà tanto, ma come c'è tanto tutti gli anni anche se magari pare meno perché più spalmati, invece appunto nel 2026 nel secondo semestre si concentra tutto a settembre/ottobre, e nel 2026 per lo stesso motivo c'è il mondo nel primo trimestre ( e considerando che Nintendo deve ancora esporsi è probabilissimo che altro si aggiungerà.

Per me probabilmente il 2027 sarà l'anno più denso della generazione

Evercold
Fable
Persona 4
Resident Evil Veronica
Final Fantasy VII Revelation
Monster Hunter Wilds Ascendance
Exodus
Spyro A Realm Beyond
Wo Long 2
The Witcher 3 Songs of the Past
Tides of Annihilation
Persona 6 (se ce la fa per settembre)
Clockwork Revolution
Magicians A Devil's Deal
God of War Laufey
Intergalactic (se ce la fa per fine anno)
Kena Scars of Kosmora (se viene rimandato)
E manca nintendo con Mario 3D, Star Fox Adventures, Pokemon, Warioland, Xeno?

Non è ancora tutto ed è quasi tutto 1st Half 2027, chissà quanta roba andrà aggiunta :asd: Senza contare poi il panico di settembre/ottobre che aiuto a finire prima di Gennaio.

Ultima modifica:
A livello di annunci e trailer siamo come ai vecchi e3, 2026 estivo ottimo!

Manca solo Nintendo, quando è il direct?

Facendo una lista su due piedi e con l'aiuto del sole...

Elliot and the storie tese - 16 giugno
Starfox - 25 giugno
Assassin Creed Black Flag Resynced - 9 luglio
Captain Tsubasa 2 - 28 agosto
The Blood of Dawnwalker - 3 settembre
Ace Combat 8 Wings of Theve - 2 ottobre
Star Wars Galactic Racer - 6 ottobre
Castlevania Belmont Curse - 15 ottobre
GTA 6 - 16 novembre
FF14 Evercold - gennaio 2027
Tomb Raider Atlantis - 12 febbraio
Fable - 24 febbraio
Final Fantasy VII Revelation - primavera 2027
God of War Laufey - 2027
Exodus - 2027
gen Atlas - 2027
The Witcher 3 Songs of the Past
Kena Scars of Kosmora
Stellar Blade Blood Rain
Alien Isolation 2
Threads of Time
Cuphead sequel and Mighty Cuphead Adventure
Wild n Chill

Sicuramente manca qualcosa che non ricordo.
E vediamo Nintendo se integrerà la lista (almeno uno ci sarà immagino :bip:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro