Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Miglior E3 dai tempi dell'E3 in cui venne annunciato il primo FFVIIR.
Concordo.

Il mio show preferito per i miei gusti è stato quello di geoff un gradino sopra gli altri.

Ma anche quelli Xbox,sony e Nintendo hanno meritato nel complesso molta roba interessante un po' per tutti i gusti.

Concordo.

Il mio show preferito per i miei gusti è stato quello di geoff un gradino sopra gli altri.

Ma anche quelli Xbox,sony e Nintendo hanno meritato nel complesso molta roba interessante un po' per tutti i gusti.
Ho visto giochi da comprare a tutti e tre gli eventi, ma quello Sony solo giochi che già si conoscevano e zero jrpg, quindi per me nettamente i peggiori della fiera, come sempre, ormai, purtroppo.

Recuperato ora l'evento Nintendo, davvero di una delusione pazzesca.
Ottimo il nuovo Xenoblade e l'upgrade per i 3 già usciti, pessima la data di Fire Emblem e terrificante il teaser di Zelda che non ha mostrato assolutamente nulla.
Di gran lunga l'evento peggiore dei 3 :asd:

Sono stati giorni belli densi di annunci, il tutto è andato oltre le mie aspettative, soprattutto alla SGF.

In ogni evento ci sono stati diversi titoli che ho messo in wishlist, veramente tanta roba un po ovunque. Speriamo che durante l’anno si riesca a replicare. Ora rimango in attesa di vedere GTA 6 e poi ci sarà Gamescom e SoP di Settembre prima del TGS.

Davvero un’estate di eventi ludici spettacolari, che assomigliava inaspettatamente ad un E3, finalmente.
Una marea di annunci tra inaspettati, bombastici e sorprendenti.
4 Show molto solidi.

Sicuramente i 3 giochi migliori per me e che mi hanno più impressionato sono GoW, FF7R e Xeno4 (2 jrpg tra l’altro MOLTO ambiziosi, cosa che apprezzo sempre come intento).
Ma nel complesso una marea di giochi da aggiungere alla lista, mannaia ladra :morris2:

nintendo ha droppato pesante :asd:

La mia TOP3 personale è Spyro A Realm Beyond, Rayman Legends Retold e God of War Laufey. Mentre i primi due sono due ritorni incredibili che mi scaldano il cuore per vari motivi, GOW in particolare è un'autentica sorpresa perché non mi aspettavo per nulla che mi piacesse così tanto quanto hanno mostrato, dati i sentimenti contrastanti che ho riguardo a GOW2018 (giocato) e Ragnarok (ancora da recuperare, a questo punto con priorità aumentata).

Menzione d'onore per Stuntman Hollywood, ritorno di una IP su cui non avrei scommesso un singolo centesimo. Vediamo mo se esce bene ma nell'ottica evento è stata una sorpresa assurda per me :O

NB: Niente gajin PC a questo giro che posso citare con convinzione a questo giro.
Solo una remastered di un gioco strategico classico ma comunque disponibile su sistemi moderni (Company of Heroes Definitive Edition) e il ritorno di una saga mix strategia e city building, storica da una parte ma anche sgambettante dall'altra nei suoi capitoli più recenti, con un sequel che ha tutto da dimostrare (Stronghold 4). Gli anni scorsi era capitato che si mostrassero o venissero annunciati più titoli interessanti in questo senso di mio interesse, ma tutto sommato ci sta, sono titoli che vivono molto a lungo e non è così necessario vederne di tanti nuovi tutti gli anni in questo genere :sisi:

Bene. Eventi finiti.

Ora è tempo che dio ritorni fra gli uomini. Preparatevi all'impatto.
Non penso esisterà mai più niente come Gta6.
[automerge]1781028181[/automerge]
Non vedo l'ora di metterci le mani dall'altra non vedo l'ora che tutto ciò finisca, perché ne non ne posso più

La mia top 3:

Persona 6: il teaser, per il poco che mostra, mostra roba buona. E poi lo aspettavo da 10 anni.

Muramasa: sì, cazzuola, finalmente su Playstation (PSV non esiste)

FFVIIR 3: d1, di che parliamo. Rebirth finito questa primavera.

Le mie sono queste :ahsisi:

Top 3

Code Veronica: Capcom ormai è una garanzia e non delude mai, inoltre non ho nemmeno mai giocato l'originale quindi ancora meglio.

Alien Isolation 2: il primo è stato il miglior horror della gen ed ho fiducia a prescindere, il poco che si è visto sembra davvero incredibile

Clockwork Revolution: non vedo l'ora di metterci su le mani :bruniii:

Flop 3

Zelda Ocarina of Time: è uno dei titoli che aspetto con più impazienza per quest'anno, ma il teaser è stato di una delusione tremenda. Detto questo non vedo l'ora di vederlo in movimento

Gears of War E-Day: pare il solito Gears, ne più ne meno. Credevo potesse essere un buon nuovo punto di partenza e invece mi ha lasciato totalmente indifferente, felice di potermi ricredere in futuro

FFVII Revelations: già Rebirth mi ha fatto schifo, questo pare ancora più grosso e mi fa totalmente passare la voglia di metterci su le mani anche a prezzo scontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro