Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Ora ci annoiamo ancora per qualche mese 🥹
Vabbè, noin si vive di eventi ma di giochi, gli eventi ti fanno dare uno sguardo :asd: Dopo l'estate arriva IL MONDO.
Io sto apposto fino al prossimo periodo estivo dove al 90% si comincerà a parlare di "next-gen" e ci sarà da ridere. Fidati, rimpiangeremo questo periodo :asd:

Vabbè, noin si vive di eventi ma di giochi, gli eventi ti fanno dare uno sguardo :asd: Dopo l'estate arriva IL MONDO.
Io sto apposto fino al prossimo periodo estivo dove al 90% si comincerà a parlare di "next-gen" e ci sarà da ridere. Fidati, rimpiangeremo questo periodo :asd:
Veramente. Io mi son pure rotto il cazzo degli eventi dopo sti 7 giorni incessanti.

Vabbè dai Sirio questa è un po' come "domani è giovedì". 😂
Grazie che ci divertiamo giocando e sono la cosa più importante ma da gamer che segue le vicende questi sono i momenti migliori dove aspetti speri e poi guardi

https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Fb6013472-47f5-498b-8690-71398590acc2_800x400.png

God of War Laufay, The Legend of Zelda: Ocarina of Time remake, Resident Evil Veronica, Marvel's Wolverine and Gears of War: E-Day were the most covered, watched and discussed video games of Summer Game Fest 2026.
The data is courtesy of LevelUp. Every year, Summer Game Fest floods the internet with trailers, streams, creator reactions and community debates — all happening simultaneously, across dozens of platforms, in every language.
Trusted by the world's leading game publishers, LevelUp tracks VOD views, streaming performance, press coverage, creators and community sentiment in one place — across 30+ social platforms globally, with no setup required.

P6 con un teaser di melma meglio di FF7 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro