Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Settimana del Tokyo Game Show

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Secondo me se lo tengono per lo Showcase, magari sarà il big monotematico di quest'anno a fine Showcase.

Hanno tanta roba quest'anno da piazzare, non hanno urgenza. Per quanto di sicuro il Direct non avrà solo quei 3 giochi, mi aspetto il classico shadowdrop e un altro titolo extra.
Alla fine capace che esca prima Fable di Gears.

Interessato a tutti e 3 i titoli del developer direct di Xbox si segue :iwanzw:

Di Beast of Reincarnation mi interessa zero, per fortuna che ci sono Fable e Forza. Dispiaciuto di non vedere Gears, speriamo si veda a Giugno e che non vada al 2027.

Lo hanno confermato 2026 letteralmente 3 settimane fa. :morristenda:
Si si però non si sa mai, possono sempre decidere di spostarlo più avanti se ci fosse la necessità. Dato che l’uscita non sembra vicinissima, mi piace mettere le mani avanti.

Si si però non si sa mai, possono sempre decidere di spostarlo più avanti se ci fosse la necessità. Dato che l’uscita non sembra vicinissima, mi piace mettere le mani avanti.
Ovviamente tutto può succedere però la conferma a Dicembre implica una certa fiducia. La sua assenza nel Direct significa solo che è Autunnale e vogliono tenerselo per lo Showcase per me.

Ovviamente tutto può succedere però la conferma a Dicembre implica una certa fiducia. La sua assenza nel Direct significa solo che è Autunnale e vogliono tenerselo per lo Showcase per me.
Giusto per i 20 anni dal primo capitolo. Allora ci può stare una release tra Settembre e Ottobre.

Tra 24 ore esatte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro