the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
hype per il rinvio di decapolice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho stimato almeno 80% dei giochi multiplayer cooperativi/competititi poco brillanti
Si in effetti l'accostamento è perfetto. E' cambiata l'aria anche per questo evento. Peccato.Praticamente i twitch game coop indie sono l'equivalente dei gaas dei tripla A
Ti dico cosa aspetto da anni nell'illusione arrivi. Rogue Galaxy Remake. Nel 2027 è il ventennale. Penso nemmeno qualcuno lo dirà sui social, so bene sia un sogno. Ma si aspetta, sempre, fino a che potrò giocare, io aspetteròDai oggi level5. Spero che non spostino ancora decapolice

Ehhhh, magari.Ti dico cosa aspetto da anni nell'illusione arrivi. Rogue Galaxy Remake. Nel 2027 è il ventennale. Penso nemmeno qualcuno lo dirà sui social, so bene sia un sogno. Ma si aspetta, sempre, fino a che potrò giocare, io aspetterò![]()
Vi sblocco un ricordo
Sono giochi Sony. L5 non può fare nulla con quelle IP purtroppo.Spero che un giorno anche Level-5 si dia alle remastered.
Dark Cloud, Dark Chronicles, Rogue Galaxy, White Knight Chronicles... giochi stupendi, lasciati a marcire nella polvere.
Vieni fine Maggio-inzio Giugno, che ne abbiamo bisogno.Cosa stiamo vedendo esattamente?
Quindi Sony merda, sempre. Quanti danni han fatto coi giapponesi...quanti...Sono giochi Sony. L5 non può fare nulla con quelle IP purtroppo.