Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Spero vivamente nella "qualche sorpresa" piuttostoComunque stavolta potrebbe chiudere con FFVII Parte 3 o con qualche sorpresa dai.

Probabile. FF7-3 me lo aspetto da Geoff come zona franca per annunciarlo da subito multitutto, e con un titolo di quel peso o apri o chiudi. Spererei più nell'apertura perché una chiusura di SGF è già stata fatta in passato, sarebbe un pelo ripetitivo.Eh Geoff caro, mi raccomando altra bombetta nel finale dell show..
Comunque stavolta potrebbe chiudere con FFVII Parte 3 o con qualche sorpresa dai.
Se annunciano FFVIIR 3 sarei pienamente soddisfatto; il resto per me sarebbe solo poltigliaComunque stavolta potrebbe chiudere con FFVII Parte 3 o con qualche sorpresa dai.

Però questo è l'ultimo treno comunicativo libero prima della sbornia GTA6 che si protrarrà sicuramente fino a dicembre andando a pregiudicare la copertura dei TGA.Probabile. FF7-3 me lo aspetto da Geoff come zona franca per annunciarlo da subito multitutto, e con un titolo di quel peso o apri o chiudi. Spererei più nell'apertura perché una chiusura di SGF è già stata fatta in passato, sarebbe un pelo ripetitivo.
Comunque più passano gli anni e meno hype ho per gli eventi estivi. Sembra passata una vita dall'E3 e dalla SGF 2021 (quando sembrava dovesse diventare poco alla volta un evento grosso).
Sulla carta? Sì.Però questo è l'ultimo treno comunicativo libero prima della sbornia GTA6 che si protrarrà sicuramente fino a dicembre andando a pregiudicare la copertura dei TGA.
Una bella accozzaglia di TBA me l'aspetto
Sisi mi riferivo piú che altro all'osservazione sugli eventi estivi più che a questo di Geoff nello specificoSulla carta? Sì.
Ma c'è lo SoP di Sony.
C'è lo Showcase Xbox.
E al 90% c'è un Nintendo Direct classico.
Mi guardo indietro agli ultimi anni e la SGF è sempre dall'ok al mio dio che spreco di tempo. Faccio proprio fatico ormai ad essere eccitato per l'evento estivo di Geoff.
Sulla carta? Sì.
Ma c'è lo SoP di Sony.
C'è lo Showcase Xbox.
E al 90% c'è un Nintendo Direct classico.
Mi guardo indietro agli ultimi anni e la SGF è sempre dall'ok al mio dio che spreco di tempo. Faccio proprio fatico ormai ad essere eccitato per l'evento estivo di Geoff.
Esatto. E quello che sfugge ad Xbox finisce nello SoP di Sony o nel Direct di N. I TGA hanno il vantaggio di essere nella secca tra il TGS (Settembre) e gli eventi di inizio anno (Febbraio), così tutto confluisce lì. La SGF degli ultimi anni è sempre stata debolissima con tendenzialmente la chiusura forte e un ritmo generale tremendo.L'evento multipiatta serio è praticamente quello xbox ahah Quello di geoff è per lo più spot e 2 annunci seri se va bene