Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Però non sarebbe un annuncio a sorpresa, sarebbe qualcosa a cui lavorano nel caso da mesi e mesi. Voglio sentire se Nate lo mette nella sua prediction, visto che di norma mescola abilmente supposizioni a sentito dire.
Se hanno prodotto tipo un minuto di teaser insieme a Nintendo per annunciarlo con la console ma senza materiale promozionale perché lo comunicheranno più tardi si riduce drasticamente il numero di persone al corrente dei piani e quindi la probabilità che siano uscite fuori delle voci. Voci che, sul direct, mi sembrano scarse in generale con un buon lavoro da parte di Nintendo.

Dai, se non lo annunciano mercoledì mi faccio bannare

Questo lo sa il tizio che ha detto che non ci sarà niente? Perché a me sembra un segnale abbastanza palese
Sì lo sa.
Ma possono aggiornarla anche più avanti. Il sito è appena andato up, non date per scontato che arrivi tutto nel giro di 3 giorni.

Questo lo sa il tizio che ha detto che non ci sarà niente? Perché a me sembra un segnale abbastanza palese
Il tizio ha solo dato una considerazione.
In verità non sa una mazza

A meno che non sia un gioco di calcio con Garnet e un gioco di carte online con Quina come croupier.

In ogni caso:

:galliani2:

TxJ532X.png

La sezione game (ancora non up) è comunque già sfruttata per BE.

Pensate doppiato in italiano con i dialetti.

:saske:

Quina in romanaccio, 10 copie.

Be' se è tipo metà 2026 (o fine 2026) può avere più potenza un annuncio ai TGA a chiusura di anno che un annuncio ora o alla SGF alla fine l'anniversario è fino a fine anno. Vedremo tra 2 giorni da N, ma tra SGF e TGA sicuramente sceglierei TGA.
Per la vicinanza all'uscita sicuramente, ma l'evento sarà seguitissimo, probabilmente nel giro di qualche giorno supera i dati sgf e Tga, quindi sarebbe un ottima promo ( per di più gratuita e non da milioni per gli eventi di Geoff).

Inizio a temere che ci faremo MOLTO male nei prossimi mesi a venire...mi sento molto pessimista in questo momento. Son passato dal "sicuro mercoledì lo annunciano" al "no aspè, forse uscendo nel 2026 dopo il 31 Marzo lo vedremo a fine anno, forse".

Io dico di aspettare. Se ci fosse dopo domani sarebbe una bella "sorpresa" (circa :asd: ), però attenzione a connettere l'up del sito con una comunicazione immediata. Non sarebbe la prima volta che cucinano con molta calma un reveal, per quanto io fossi in loro userei il Direct di SWC2 per la massima visibilità.

Inizio a temere che ci faremo MOLTO male nei prossimi mesi a venire...mi sento molto pessimista in questo momento. Son passato dal "sicuro mercoledì lo annunciano" al "no aspè, forse uscendo nel 2026 dopo il 31 Marzo lo vedremo a fine anno, forse".
we-dont-do-that-here-black-panther.gif

Post automatically merged:

Seh magari. Non hanno doppiato in ita Remake e Rebirth, figurati il 9
Lo so è impossibile, però sarebbe da fare :morris2:

Associare FF9 a Switch 2 farebbe del gran bene al gioco, perché diventa IL JRPG della nuova console Nintendo un po' come Octopath per la prima. Ad un TGA secondo me non avrebbe lo stesso impatto, perché sarebbe un annuncio agnostico fra tanti e FF9 non spicca certo in mezzo ai soliti megaannunci e il marasma di spazzatura.

Non dico che è sicuro mercoledì, dico che è l'evento in cui ha più senso annunciarlo se sono pronti a farlo.

Io dico di aspettare. Se ci fosse dopo domani sarebbe una bella "sorpresa" (circa :asd: ), però attenzione a connettere l'up del sito con una comunicazione immediata. Non sarebbe la prima volta che cucinano con molta calma un reveal, per quanto io fossi in loro userei il Direct di SWC2 per la massima visibilità.
Penso comunque che se passa troppo tempo da un annuncio, può averti visto il mondo intero, se non hai un marketing preciso nel lungo periodo che ti separa dalla release è meglio evitare. Concentrarsi bene in meno tempo è più importante. Poi va capito quanto ci punta square per questo remake...livelli da FF main? Se sì allora magari un anno e passa di marketing ce lo si può aspettare, altrimenti se tipo esce nell'estate 2026, lo vedremo questo fine anno come annuncio (con un trailer che non sarà piccolo).
Almeno secondo me :asd:

Ci separano 12 km
Mo vengo dove stai e ti faccio tornare ottimista a suon di calci

Associare FF9 a Switch 2 farebbe del gran bene al gioco, perché diventa IL JRPG della nuova console Nintendo un po' come Octopath per la prima. Ad un TGA secondo me non avrebbe lo stesso impatto, perché sarebbe un annuncio agnostico fra tanti e FF9 non spicca certo in mezzo ai soliti megaannunci e il marasma di spazzatura.

Non dico che è sicuro mercoledì, dico che è l'evento in cui ha più senso annunciarlo se sono pronti a farlo.
Anche questo è vero...il problema è capire square quanto ci punta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro