Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
era per dire che puoi inserire il chara design piú tendente al realistico dell'8 e piazzarlo comunque in una world map classica dell'era ps1 (con battaglie a turni) e lasciare comunque un impatto positivo sul pubblico
Potevano farlo pure sul 7 invece hanno avuto bisogno di 3 giochi.

Secondo me hanno altri metri di sviluppo

Potevano farlo pure sul 7 invece hanno avuto bisogno di 3 giochi.

Secondo me hanno altri metri di sviluppo
Trials of mana o visions e avrai le tue risposte

Costerebbe più del riarmo.
:rickds:

Lo so, ma il pensiero mi stimola troppo la fantasia. Nei limiti del contesto pipedream, è la cosa che più si avvicinerebbe ad un instant preorder nel mio caso per quanto riguarda questa saga.
dai ci sta la pixel collection
La vedo come una cosa a parte, che ha tutto il diritto di esistere (la devo recuperare quanto prima). Gli mancano giusto i contenuti dei port portatili e un bugfix per il tearing sulla versione PC prima di essere la versione definitva.

Per intenderci di FF6 me ne sono innamorato sopratutto per via del suo essere in grado di portare sul piatto tutto il ben di dio in esso contenuto racchiuso, in origine, in una cartuccia SNES - e funzionare comunque. Sicuramente questo fattore, presente anche nei port e remaster successivi almeno in parte, si perderebbe in un rifacimento totale.
Ma vedere quella storia, quel mondo e quei personaggi in un progetto 3D con le tecnologie moderne sarebbe comunque qualcosa di incredibile. Non accadrà e non è necessario farlo, ma diamine sotto sotto lo desidero comunque :asd:

La vedo come una cosa a parte, che ha tutto il diritto di esistere (la devo recuperare quanto prima). Gli mancano giusto i contenuti dei port portatili e un bugfix per il tearing sulla versione PC prima di essere la versione definitva.

Per intenderci di FF6 me ne sono innamorato sopratutto per via del suo essere in grado di portare sul piatto tutto il ben di dio in esso contenuto racchiuso, in origine, in una cartuccia SNES - e funzionare comunque. Sicuramente questo fattore, presente anche nei port e remaster successivi almeno in parte, si perderebbe in un rifacimento totale.
Ma vedere quella storia, quel mondo e quei personaggi in un progetto 3D con le tecnologie moderne sarebbe comunque qualcosa di incredibile. Non accadrà e non è necessario farlo, ma diamine sotto sotto lo desidero comunque :asd:

A me la pixel collection piace così com'è, uguale agli originalissimi e soprattutto fisica e sul mio scaffale, con la sua bella slipcover personalizzata e la card dei personaggi. E mo che escono le magic the gathering versione FF prendo pure quelle e gliele schiaffo dentro.

I primi 6 li giocai solo una volta da ragazzino facendomi prestare cose a destra e a manca, molti in inglese, purtroppo.
Non ricordavo niente di niente di niente (come FF7 prima di rigiocarlo su psstore), solo che il 4 mi piacque molto (quello con cecil) e che il 6 era clamorosamente bello, difatti era il secondo che preferivo dopo ff9

In questi post ho fatto lo scemo perché ero in mezzo alla strada e non potevo scrivere qualcosa di serio (statue a parte, su richiesta di Light8 , che farò più tardi). Anche secondo me, però, mercoledì è un pelino-ino-ino presto per vederlo.

Va detto che la possibilità aumenta, perché è strano che proprio oggi abbiano deciso di iniziare questa lunga commemorazione per il 25° anniversario, che durerà fino a luglio e ha acceso l’hype. Con un reveal next-gen Nintendo – quindi non un semplice State of Play o Direct – in arrivo questo mercoledì, che attirerà inevitabilmente milioni di interessati, avrebbe più senso mostrarlo ora piuttosto che lasciare scemare l’interesse fino a giugno o, peggio, ai TGA

Per l'anniversario di FFVII hanno annunciato Rebirth e CC Remaster, non è lo standard ma Square nemmeno è nuova all'unire celebrazioni e annunci.

dedddddd.png

La filosofia del non aspettarselo e alla meglio restare stupiti in positivo penso sia la filosofia più sana al momento. Per me era una grande occasione, ma non voglio scommettere il proverbiale penny.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro