- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,146
Devo fare mente locale pure io, c'ho i ricordi vaghiAh, pensavo fossero di più, solo questo allora, ma non ne avevate fatti anche altri? ha voghi ricordi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo fare mente locale pure io, c'ho i ricordi vaghiAh, pensavo fossero di più, solo questo allora, ma non ne avevate fatti anche altri? ha voghi ricordi![]()
Tosta, tocca spulciare le enemy skill una per unaAltra domandina particolare.![]()
Altra domandina particolare.![]()
Parecchie me le ricordavo, ma tutte tutte, noTosta, tocca spulciare le enemy skill una per una![]()
Io me ne ricordavo la metà, e le ho pure sbloccate tutti il mese scorsoParecchie me le ricordavo, ma tutte tutte, no![]()
Ah vedo, tu l'hai rigiocato da pocoIo me ne ricordavo la metà, e le ho pure sbloccate tutti il mese scorso![]()
Parecchie me le ricordavo, ma tutte tutte, no![]()
Che poi sono foprtissimeIo me ne ricordavo la metà, e le ho pure sbloccate tutti il mese scorso![]()
Assolutamente. Sono BESTIALIChe poi sono foprtissime, tra le cose migliori del gioco.
![]()
White Wind è rotta, rende praticamente inutile EnergigaAssolutamente. Sono BESTIALI![]()
Sì sì, proprio tutte sono devastanti, poco da fareWhite Wind è rotta, rende praticamente inutile Energiga, idem Big Guard, poi Beta e Trine sono OP
![]()
GOMBLODDO!La domanda Boss finale garantirà un grosso ammontare di punti (superiore persino alle normali domande Boss Giornaliere)
Noi non vogliamo premiartiGOMBLODDO!
Questa regola non esisteva prima ed è stata aggiunta per ribaltare a forza il primo posto, loschi![]()
Immaginavo sarebbe andato a finire così, questi contest e admin falZi come pochi.
Noi non vogliamo premiarti![]()
"E il vincitore è: zaza50"Immaginavo sarebbe andato a finire così, questi contest e admin falZi come pochi
![]()