Topic Generale per L'iniziativa FFVII di Sezione | Info e dubbi qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, pensavo fossero di più, solo questo allora, ma non ne avevate fatti anche altri? ha voghi ricordi :asd:   
Devo fare mente locale pure io, c'ho i ricordi vaghi :rickds:  

Io me ne ricordavo la metà, e le ho pure sbloccate tutti il mese scorso :sard:  
Ah vedo, tu l'hai rigiocato da poco :sard:

Io... almeno 4 sì, ma le altre...  :weird:

White Wind è rotta, rende praticamente inutile Energiga :asd:  , idem Big Guard, poi Beta e Trine sono OP :asd:  
Sì sì, proprio tutte sono devastanti, poco da fare :asd:  (o Angel Whisper :rickds: )

La domanda Boss finale garantirà un grosso ammontare di punti (superiore persino alle normali domande Boss Giornaliere)
GOMBLODDO!  :sard:

Questa regola non esisteva prima ed è stata aggiunta per ribaltare a forza il primo posto, loschi :rickds:

Errata corrige:

Le domande Boss finale danno rispettivamente

4 punti per quella su FF base

5 punti per quella su FF7

Rispettivamente un punto in più delle domande Boss non 2 punti. Errore di calcolo.

GOMBLODDO!  :sard:

Questa regola non esisteva prima ed è stata aggiunta per ribaltare a forza il primo posto, loschi :rickds:
Noi non vogliamo premiarti :trollface:  

No scherzi a parte: l'idea delle domande boss finale c'era, non avevamo messo su carta i numeri dedicati e la superiorità.. Abbiamo riscritto le regole in corsa rispetto al lancio per semplificare e snellire il tutto (come vi dicevo), e alcune cose le abbiamo dovute aggiustare man mano. M volevamo già fare delle domande un po' più stronxe per chiudere il contest, e lasciare aperta una possibilità a fine gioco.

Oggi ho valutato di quanti punti farle superiori (se uno stacco minimo, o esteso)... Ma uno stacco esteso avrebbe reso il resto della competizione inutile, quindi non mi garbava troppo, allora penso che 1 punto in più rispetto alle versioni Boss giornaliere (quindi 4>5, 3>4) sia la cosa più sensata

---

Vedendo la classifica, nel caso in cui il tuo diretto rivale risponda alla domanda su FF7 e tu non risponda a nulla, sarebbe in spareggio :asd:  E ci sarà un'altra domanda solo per voi

Ultima modifica da un moderatore:
Immaginavo sarebbe andato a finire così, questi contest e admin falZi come pochi :sadfrog:

:rickds:
"E il vincitore è: zaza50"

"Ehi ma quel tipo non partecipava nemmeno o sbaglio?"

"Shhhh, o morirai"

:trollface:

Comunque hai ampia possibilità di vittoria con la domanda FF7 o FF Generale, se ne rispondi anche solo ad una delle 2 hai vinto in automatico vedendo la classifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro